venerdì 25 ottobre 2013

Testimonianza di verifica NMG: Cistite


Cistite. Testimonianza inviata da Samuele Di Iorgi

"Il 20 agosto 2013, mi trovavo a parlare con un amico e lui si lamentò della sua cistite che da un po’ lo tartassa, allora presi subito la palla al balzo per parlagli delle 5 leggi biologiche e fargli presente che la "malattia" è il risultato di una DHS: "shock acuto, inaspettato, drammatico e vissuto con un senso di isolamento", e che il dr Hamer ha scoperto ogni causa per ogni tipo di "malattia", verificabile al 100%. 

Innanzitutto il caso vuole che giorni fa ebbi personalmente una lieve esperienza di cistite e quindi ero fresco fresco per poter far un esempio del mio sentito biologico vissuto nella giornata prima della manifestazione della cistite. Riporto cosa c'è scritto nella tabella a pag. 1250 del libro "Testamento per una Nuova Medicina" del Dottor. Hamer.


Ci sono arrivato consultando l'elenco delle manifestazioni (pag. 1156) con l'indicazione per la consultazione della tabella.



Come ben si vede ci sono 2 possibilità di conflitti biologici, che portano alla consultazione di G28sx e Ra8sx. 

Allora il mio caso scatenante e quello del mio amico conferma come si vede nella tabella Ra8sx, e quando si ha la cistite, è dovuto proprio a un precedente conflitto di non poter riconoscere i limiti del proprio territorio, di non poter stabilire la propria posizione all'esterno. 

Infatti l'altro giorno mi trovavo a dover affrontare una situazione in cui, 2 bambine che volevano continuare a giocare con me non hanno accolto la mia decisione di una pausa dopo vari tentativi, questo mi han fatto sentire proprio impotente e non in grado di poter stabilire la propria posizione, i propri limiti del territorio, proprio come indicano le 5 leggi biologiche.

Questo sentito lo riconobbi soltanto la sera stessa quando cominciò a manifestarsi nel mio corpo la fase di riparazione del tessuto connesso a questo conflitto, cioè la cistite. Mi sono chiesto cosa fosse successo il giorno stesso e subito mi venne in mente la situazione con le 2 bambine, poi andai a controllare per sicurezza la tabella e anche lì confermava il tutto. 
Il giorno successivo questo mio amico inizia a dire (appena inizio a fare esempi che possono far manifestare la cistite), che ha avuto anche lui un conflitto di territorio. In poche parole era costretto a dover condividere la stanza della casa al mare con altre persone e questo mi disse che lo faceva sentire un po’ troppo infastidito, preferiva che nella stanza dove dormiva non ci fossero tutte quelle persone (ospiti) e allo stesso tempo sentiva di non poter fare niente ed era costretto a sopportare. Anche qui in poche parole si sta parlando di un conflitto di territorio, quello di non poter stabilire i propri limiti. 

Che dire di tutto questo? Un caso? o forse il dr Hamer e chi oggi diffonde queste notizie ha veramente ragione? Ho mostrato 2 esperienze personali tra le tante che ho fatto e che riconfermano la tesi del dr Hamer. 

Ho fatto ricerche personali e invito i lettori a fare altrettanto, se si vuole uno strumento utile per riconoscere che cosa sta succedendo veramente a livello biologico così da poter prendere le giuste direzioni nella ricerca della causa, per poter estirpare dalla radice il problema così che non si manifesti più e anche per avere una mappa del territorio più reale così da poter fare scelte BIOLOGICHE E SENSATE nella cammino.

Nel libro "Grazie Dottor Hamer" di Claudio Trupiano. si trova il caso della cistite, Trupiano dice che è molto frequente nelle donne soprattutto in relazione con il proprio partner, Riporta degli esempi molto chiari e illuminanti, suggerisco la lettura di questo libro a chi vuole approfondire l'argomento.

Samuele Di Iorgi

Grazie a Samuele per averci inviato la sua testimonianza  pubblicata anche sul suo blog personale: "C'era una volta l' Idealista Positivo" dove si trova un articolo intero sulla sua verifica.



Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.