sabato 26 ottobre 2013

Nuova Medicina Germanica: un cane alle prese con un problema di pelle.


Questo è un caso presentato ad una conferenza di Nuova Medicina Germanica organizzata dall'associazione ALBA e tenutasi ad Assisi nel 2011.
Protagoniste della storia sono due cagne: Allegra dal carattere dominante e Gioia invece più sottomessa e giocherellona, le due vivono insieme. A seguito dell'assenza della loro padrona si sono rotti gli equilibri della loro convivenza e da una loro disputa Gioia è stata sottomessa da Allegra. Al ritorno della padrona tutto ritorna alla normalità tra loro, ma a Gioia compaiono dei “cheloidi” su tutto il mantello, che poi scompaiono nel giro di una settimana.


Ripercorriamo le varie fasi, esaminandole alla luce delle 5 Leggi Biologiche.

  • Nei quattro giorni in cui sono sono stata via Gioia deve aver subìto le prepotenze della sorella senza che nessuno intervenisse.
  • Svalutandosi ha fatto riduzione del tessuto connettivo sottocutaneo (nessuna manifestazione visibile).
     
  • Quando ha potuto finalmente liberarsi della sorella e poi perfino montarle in groppa si è rivalutata e ha iniziato a riparare il tessuto (aumento del tessuto connettivo sottocutaneo e comparsa di rigonfiamenti tipo cheloidi; questo è il risultato di questa fase). 


  • Questo processo permette al tessuto connettivo di ricrescere sempre un po' in eccesso aumentandone lo spessore, le zone interessate, alla fine del processo, risultano più forti di prima (tutto torna alla normalità).

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------

    << Il bisogno degli uomini di comprendere il linguaggio degli animali è infinitamente antico.
    .Esiste però una lingua che abbiamo in comune con gli animali: si tartta della lingua biologica interanimale del nostro cervello.
    .possiamo “conversare” con qualsiasi animale mediante TAC cerebrale.
    Infatti la lingua del cervello, appunto la lingua biologica interanimale, è analoga a quella di noi umani sia rispetto alla localizzazione delle paure e dei conflitti nel cervello, sia rispetto alle modifiche che avvengono nel cervello: un conflitto madre/bambino, un conflitto di svalutazione di sé, un conflitto di paura della nuca, si trovano tutti in punti anologhi nel cervello dell'uomo e dell'animale (mammifero) e lasciano impresso il loro decorso conflittuale, come Focolai di Hamer, analogamente ai conflitti nel cervello dell'uomo.>>

                                                    Dott. Ryke Geerd Hamer

    --------------------------------------------------------------------------------
     

1 commento:

  1. Ci scusiamo con i lettori per le modifiche al post, l'informazione conteneva degli errori, il caso non era stato presentato dalle D.sse citate ma da un altra D.ssa.
    Sentite scuse anche a loro.

    Pierluigi

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.