Libri consigliati

Come Impedire al Vostro Medico di Nuocervi Edizione 2013 Come Impedire al Vostro Medico di Nuocervi Edizione 2013
Quando la medicina fa più male che bene
Vernon Coleman

Compralo su il Giardino dei Libri

I Vaccini Sono un'Illusione I Vaccini Sono un'Illusione
La vaccinazione compromette il sistema immunitario naturale - Cosa possiamo fare per riconquistare la salute
Tetyana Obukhanych

Compralo su il Giardino dei Libri

Immunità di Legge Immunità di Legge
I vaccini obbligatori tra scienza al governo e governo della scienza
Pier Paolo Dal Monte, Stefano Mantegazza

Compralo su il Giardino dei Libri

Testamento per una Nuova Medicina Germanica e la sua nuova dimensione terapeutica Voto medio su 52 recensioni: Buono
Le 5 Leggi Biologiche: Ansia e Attacchi di Panico - eBook Andrea Taddei Le 5 Leggi Biologiche: Ansia e Attacchi di Panico (eBook)

Andrea Taddei

Compralo su il Giardino dei Libri



Le 5 Leggi Biologiche - La Pelle e le Allergie Cutanee Andrea Taddei  Le 5 Leggi Biologiche - La Pelle e le Allergie Cutanee
La Nuova Medicina del Dr. Hamer

Andrea Taddei

Lo trovi su il Giardino dei Libri






Descrizione Libro:
Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer rappresentano un nuovo modo per comprendere i processi definiti patologici.

Questo libro tratta i conflitti della pelle:  sia le problematiche dell'epidermide che quelle della componente dermica (con i relativi conflitti di separazione e di protezione).

Sono altresì spiegate le più comuni e diffuse patologie a carico della cute, come verruche, psoriasi, la dermatite, l’eczema, l’orticaria, la vitiligine e tante altre.

La Nuova Medicina Germanica® scoperta dal Dr. Ryke Geerd Hamer e sistematizzata nelle 5 Leggi Biologiche, rappresenta un cambiamento nella comprensione di quella che è comunemente chiamata Malattia.
Disponibile anche in versione ebook 

Le 5 Leggi Biologiche - Ossa, Muscoli e Articolazioni Andrea Taddei Le 5 Leggi Biologiche - Ossa, Muscoli e Articolazioni
La Nuova Medicina del Dr. Hamer

Andrea Taddei

Lo trovi su il Giardino dei Libri

Descrizione del libro:
 Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer rappresentano una nuova chiave di lettura e di comprensione di tutti i processi definiti patologici.

Questo libro, in particolare, tratta in maniera approfondita le problematiche legate ai conflitti di svalutazione di ossa, muscoli e articolazioni.

É illustrata una mappa somatica di riferimento con la quale è possibile risalire in maniera precisa e verificabile ai dolori ossei, muscolari, fasciali e articolari comuni.

Sono altresì spiegate dal punto di vista delle 5 Leggi Biologiche, le più comuni e diffuse patologie a carico del sistema osteomuscolare come: l'artrite, l'artrosi, la scoliosi, le ernie discali, la fibromialgia.
Disponibile anche in versione ebook

Manuale di Applicazione delle Cinque Leggi Biologiche - Vol. 1 Marco Pfister Manuale di Applicazione delle Cinque Leggi Biologiche - Vol. 1
Svegliarsi dall’ipnosi della "Malattia"
Marco Pfister

Compralo su il Giardino dei Libri







Hamer ha Ragione e la Medicina è Sottosopra - Libro
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
Descrizione:
Una piccola-grande guida per iniziare a vedere la malattia, ma anche lo stato di salute, con occhi diversi, nuovi

La salute sta nell'imparare a spostarsi dall'inconsistenza del non sentirsi nel posto giusto al momento giusto, alla forza del riconoscimento della nostra perfezione e della nostra unicità, senza attese e senza aspettative.

Carlo Cannistraro

"La salute è prima di tutto nelle nostre mani - si legge nel libro - così come la malattia è quasi sempre il risultato di un nostro vissuto distorto dalle cause più disparate, che certamente non si armonizzavano col percorso armonico e perfetto della natura".

Una Chiave per Guarire
Una Chiave per Guarire

Giorgio Mambretti

Compralo su il Giardino dei Libri

Descrizione del libro:
Una Chiave per Guarire è scritto come una favola per bambini, diventati adulti inconsapevoli, e per questo sofferenti. L'autore espone le chiavi che hanno permesso a lui e ad altri di comprendere i meccanismi che ci conducono alla malattia, per riprendere con maggior consapevolezza il cammino della vita.

"Malattia per risolverla... conoscerne la causa invece di combatterla": ogni malattia ci da un'indicazione sulle diverse cause che l'hanno provocata e questa è la traccia da seguire nel processo di guarigione. Giorgio Mambretti propone una "soluzione" incentrata sulla tematica della malattia quale mezzo per poter giungere alla guarigione.

Dopo gli sudi di agopuntura e osteopatia, a seguito di una diagnosi senza speranza, Giorgio Mambretti si è orientato verso una "nuova medicina" che ha esposto nel suo precedente libro "La medicina sottosopra - E se Hamer avesse ragione?!" In questo secondo volume l'autore ha proseguito il suo lavoro che è frutto, non solo di anni di studi, ma soprattutto di innumerevoli ore di ascolto dei pazienti e di riflessioni sulle loro storie.

Grazie Dottor Hamer Grazie Dottor Hamer
Un anello mancante nell'evoluzionismo di Darwin: la causa e il senso biologico delle malattie dal raffreddore al tumore... Non ancora per tutti
Claudio Trupiano

Compralo su il Giardino dei Libri
Descrizione del libro:
Un libro per testimoniare e per conoscere in modo semplice e accesibile le scoperte rivoluzionarie di un medico, il dottor Ryke Geerd Hamer, che apporteranno un cambiamento fondamentale nel modo di fare Medicina.
Nessuna terapia miracolosa, nessuna pozione magica, solo la scoperta di 5 Leggi Biologiche, da sempre esistite, ma che ora, grazie all'intuizione di un genio, possiamo raccogliere come un dono della Natura.
Psiche e corpo, da sempre considerate due entità separate dalla Medicina, ritrovano finalmente la loro integrazione e unità nell'essere umano. La loro connessione, ora scientificamente verificabile attraverso i meccanismi della biologia evolutiva, soddisfa tutte le domande finora senza risposta nel mondo della Medicina.
Inevitabile il capovolgimento della metodologia sinora usata dalla scienza medica, alla quale occorrerà il tempo necessario per la verifica. In attesa che il tempo renda giustizia al vero, ciascuno di noi ora può disporre di nuovi strumenti diagnostici per riappropriarsi il diritto di un nuovo percorso conoscitivo e terapeutico. Il traguardo finale sarà la nascita di "un individuo con una nuova consapevolezza".
Uscire dall'ignoranza produrrà la più grande rivoluzione epocale della Storia umana: l'abbattimento della paura della "malattia", intesa non più come un errato processo della Natura, ma il fluire di un programma biologico e sensato, finalizzato al recupero della Salute.


Grazie Ancora Dottor Hamer Claudio Trupiano Grazie Ancora Dottor Hamer
Vol.2 - Perchè hai allungato il braccio per prendere questo libro? Ovvero il senso biologico delle malattie e delle costellazioni schizofreniche, nell'Uni-verso. ... Solo per pochi!
Claudio Trupiano

Compralo su il Giardino dei Libri

Descrizione del libro:
Un secondo libro sulle scoperte del dottor R. Geerd Hamer, un secondo grazie.
Oltre che per l’ampliamento dei contenuti e la continua verifica, il libro s’impone come spunto per approfondire la pietra miliare di tutto il lavoro del medico tedesco: il senso biologico della malattia nel contesto più ampio dei processi dell’Universo. La scoperta del senso biologico, quale principio informatore di tutti i sistemi, ci consente di comprendere anche i comportamenti ritenuti patologici, come nevrosi e psicosi.
Schizofrenia, bulimia, anoressia, megalomania, costernazione perdono la loro mera etichetta di categorie patologiche per diventare espressioni di programmi utili alla sopravvivenza dell’individuo e del branco. Il risultato finale è la constatazione di un filo conduttore di armonia che regge l’evoluzione del Creato, in un avvicendamento ordinato e teleologico di cause ed effetti.
Non c’è più spazio per il caos, per l’inutile, per il maligno. Emerge invece la visione netta e verificabile di leggi che disciplinano un continuo e inarrestabile percorso verso il miglioramento. Anche le malattie del corpo umano, ritenute sinora, erroneamente, sbagli della Natura, sono rilette e comprese come Programmi Biologici Sensati, includendo tra questi anche l’evento estremo e finale della morte.
Non più quindi terapie contro il corpo umano, ma sostegni per accompagnare e ristabilire l’equilibrio psicofisico della persona. La gratitudine verso questo genio dell’Umanità diventa un atto dovuto, soprattutto per il contributo rivoluzionario che consegue alle sue scoperte: la liberazione dal male peggiore che ha incatenato per secolil’essere umano, la paura della malattia.
Occorre solo attendere che crollino le mura arroganti di chi ha paura che l’essere umano non abbia paura. Intanto si vedono le prime crepe.

Vaccinare Contro il Papillomavirus? Vaccinare Contro il Papillomavirus?
Quello che dobbiamo sapere prima di decidere - 2° edizione
Roberto Gava, Eugenio Serravalle

Compralo su il Giardino dei Libri

Descrizione del libro:
Il libro fornisce un'informazione aggiornata e indipendente (ai cittadini e a tutti gli operatori sanitari) sui vantaggi e sui limiti della vaccinazione contro il Papillomavirus, in modo che ognuno possa trovarsi nella condizione più corretta per esprimere, con un maggior grado di scienza e coscienza, il suo consenso o diniego veramente informato.
Il Papillomavirus (HPV), è l'agente virale che può essere causa di infezioni genitali femminili e, a lunga distanza, anche del tumore della cervice uterina, malattia che causa ogni anno circa mille morti.
Ci sono tortissime pressioni commerciali da parte delle Ditte produttrici, sia a livello politico che dei mass media, per promuovere campagne di vaccinazione di massa contro il Papillomavirus, ma a livello scientifico ci sono grandi perplessità, dubbi e preoccupazioni sul reale rapporto rischio/beneficio di questo vaccino.
  • L'infezione da HPV è comune, ma il rischio di sviluppare un carcinoma è eccezionale, richiede decenni e può essere evidenziato precocemente da periodici e innocui Pap-test che in ogni caso devono essere eseguiti anche nei vaccinati, perché il vaccino copre solo contro 2 dei 15 ceppi ad alto rischio tumorale.
  • Mancano studi cimici longitudinali condotti da ricercatori indipendenti dall'Industria farmaceutica sull'efficacia del vaccino.
  • Mancano informazioni corrette ed esaustive sui reali effetti indesiderati di questa vaccinazione e stanno diventando sempre più numerose le segnalazioni di gravi danni da vaccino.
  • Mancano completamente informazioni sulla durata della protezione e sulla reale capacità di prevenire veramente non le lesioni precancerose ma il carcinoma del collo dell'utero.
  • Non si sa come si modificheranno i numerosissimi tipi di HPV in risposta allo stimolo vaccinale: gli altri tipi virali non coperti dal vaccino diventeranno ancora più cancerogeni?
  • Ci sono azioni di marketing da parte dell'Industria farmaceutica per esagerare questa malattia e creare dei falsi bisogni allo scopo di giustificare l'acquisto del suo farmaco?


La Medicina Sottosopra La Medicina Sottosopra
E se Hamer avesse ragione?
Giorgio Mambretti, Jean Séraphin

Compralo su il Giardino dei Libri

Descrizione del libro:

Osannato dai malati, osteggiato dall'Ordine dei Medici, il dottor Hamer colleziona lauree ad honorem in medicina in certi Paesi, e processi in altri, oltre a riempire periodicamente le cronache dei quotidiani di mezza Europa con le sue vicende.
Oncologo e ricercatore, basta il suo nome perché nel mondo della Sanità si assista a una levata di scudi, ma le sue casistiche di guarigione delle malattie degenerative sono impressionanti, tali da far vacillare l'edificio della medicina ufficiale...
E il dubbio di molti è che il suo sistema sia così osteggiato proprio perché urta gli interessi delle Holding farmaceutiche...
Gli Autori, da anni studiosi del metodo Hamer, ce lo spiegano in quest'ottimo libro, l'unico in Italia aggiornato ed esauriente sull'argomento.


La Guarigione è dei Pazienti La Guarigione è dei Pazienti
Con la mappa di Hamer e l’ascolto di Claudia Rainville
Maria Gabriella Bardelli

Compralo su il Giardino dei Libri

Descrizione del libro:
La dottoressa Maria Gabriella Bardelli, allieva diretta di Claudia Rainville, prima animatrice italiana di Metamedicina e fondatrice dell’ ASCOLTO BIOLOGICO, propone le 5 leggi biologiche del dott. Hamer come mappa rigorosa per la lettura del corpo e della psiche e la Metamedicina come strumento terapeutico.
Risponde a una domanda ricorrente che moltissime persone, dopo aver conosciuto le 5 leggi biologiche, si pongono: "dopo aver individuato il conflitto biologico grazie alla precisione diagnostica della nuova medicina, cosa posso fare per stare bene, per uscire dal conflitto o non ricaderci più?
Nel libro vengono presentate le seguenti tematiche, alcune della quali mai trattate in modo approfondito (vedi costellazioni schizofreniche):
  • Le alterazioni comportamentali e le psicosi secondo Hamer (le costellazioni schizofreniche)
  • Le 5 Leggi Biologiche alla portata di tutti
  • Come gestire il dolore fisico ed emotivo
  • Il rispetto dei tempi naturali del corpo
Il libro si conclude con uno strumento pratico offerto al lettore per utilizzare le chiavi dell'approccio dell'autrice a partire da un sintomo fisico o da un disagio emotivo.

Tutto Quello che Occorre Sapere Prima di Vaccinare il Proprio Bambino Tutto Quello che Occorre Sapere Prima di Vaccinare il Proprio Bambino

Eugenio Serravalle

Compralo su il Giardino dei Libri

Descrizione del Libro Tutto Quello che Occorre Sapere Prima di Vaccinare il Proprio Bambino

  • Le vaccinazioni infantili sono una pratica spesso accettata a scatola chiusa.
  • La maggior parte dei genitori ritiene che i rischi derivanti dalle vaccinazioni siano trascurabili.
  • La vaccinazione è considerata comunemente un dovere sociale, perché garantirebbe la mancata diffusione delle malattie infettive.
In realtà, le vaccinazioni comportano seri rischi per la salute dei bambini cui vengono praticate, che si contrappongono ai benefici che ne derivano in termini di copertura dalle malattie infettive corrispondenti.
Anche sull'efficacia delle vaccinazioni in termini epidemiologici, ossia per contrastare la diffusione delle malattie infettive, molti sono i dubbi: statisticamente, infatti, si nota come le condizioni di igiene, di alimentazione ed il tenore di vita delle popolazioni influiscano sulla diffusione delle  epidemie indipendentemente dalle campagne di vaccinazione.
Molte vaccinazioni sono, proposte,
se non imposte,
per malattie che non sembrerebbero così importanti
o gravi da richiedere interventi invasivi
e spesso pericolosi come l'inoculazione di virus
e delle sostanze chimiche che li accompagnano
(conservanti ed altro).
Infine, le vaccinazioni rappresentano un grande business per l'industria farmaceutica, e spesso sono venuti alla luce casi in cui alla salute dei bambini è stata anteposta la convenienza economica dei produttori.
Ce n'è abbastanza per informarsi, con accuratezza, prima di decidere se e quando sottoporre alla vaccinazione il proprio bambino.
Questo libro, documentato ed equilibrato,si pone come primo aiuto e guida per il genitore.


Il Club Bilderberg Il Club Bilderberg
La storia segreta dei padroni del mondo - Seconda edizione aggiornata
Daniel Estulin

Compralo su il Giardino dei Libri

 Descrizione del libro Il Club Bilderberg
Scopri chi governa veramente l'Italia... nella seconda edizione aggiornata del Club Bilberberg di Daniel Estulin”
Finalmente la seconda edizione aggiornata del libro che racconta la storia della loggia massonica più potente al mondo.
Potrai scoprire gli importanti protagonisti della vita politica,finanziaria e industriale italiana ed europea che ne fanno parte,
da Mario Monti a Mario Draghi, dalla famiglia Agnelli a Romano Prodi e tanti altri…
Siamo davvero sicuri che vogliamo affidare il nostro futuro politico ed economico a loro?

Il Club Bilderberg presenta una delle più potenti e segrete organizzazioni del mondo. Dal 1954, una volta all’anno, questo gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell’umanità.
Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l’Hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se – come dimostrano le pagine di questo libro – è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi.
Risultato di un’indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l’impressionante inchiesta di Daniel Estulin svela per la prima volta quello che non era mai stato detto prima, rendendo noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa.
Super protetta dalle forze di polizia,
la classe dirigente globale detta legge su politica, economia e questioni militari.
La dettagliata opera di Estulin dimostra come il Club Bilderberg sia stato coinvolto nei maggiori misteri della storia recente, dal Piano Marshall allo scandalo Watergate e come in questa élite emergano le figure chiave dello scacchiere internazionale, presidenti USA, direttori di agenzie come CIA o FBI, vertici delle maggiori testate giornalistiche. Estulin colpisce questa organizzazione proprio dove fa più male: la priva della segretezza, della discrezione e dell’ombra di cui si è sempre servita e di cui necessita per attuare i suoi piani.
Il Club Bilderberg, tradotto in 50 lingue e diffuso in oltre 70 Paesi, è diventato in poco tempo un bestseller internazionale, di cui è anche prevista la versione cinematografica.


Vaccinazioni - Il business della paura

Descrizione di Vaccinazioni - Il business della paura

Nuova edizione di un libro che ha fatto la storia della lotta alle vaccinazioni. Una messe di informazioni di alto livello scientifico, medico e statistico che comprova la dannosità dei vaccini e la loro assoluta pericolosità soprattutto per i bimbi più piccoli.

The China Study - Videocorso Formativo in DVD T. Colin Campbell The China Study DVD - Videocorso Formativo
Il più importante e completo studio su alimentazione e salute
T. Colin Campbell

Compralo su il Giardino dei Libri


The China Study - Colin e Thomas Campbell The China Study
Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora - Sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine
T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

Compralo su il Giardino dei Libri

Il Segreto di Nikola Tesla - DVD Il Segreto di Nikola Tesla - DVD
Tutto sulla sua vita, la sua formazione, le sue invenzioni, la sua intelligente sensibilità...
Kristo Papic

Compralo su il Giardino dei Libri

Tesla Lampo di Genio Tesla Lampo di Genio
La storia e le scoperte del più geniale inventore del ventunesimo secolo
Massimo Teodorani

Compralo su il Giardino dei Libri

La Biologia delle Credenze La Biologia delle Credenze
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
Bruce H. Lipton

Compralo su il Giardino dei Libri

Bleep. Ma che ...Bip... Sappiamo Veramente? William Arntz Betsy Chasse Mark Vicente Bleep. Ma che ...Bip... Sappiamo Veramente? (What the Bleep do We Know?)
Scopri le infinite potenzialità per cambiare la tua realtà quotidiana
William Arntz, Betsy Chasse, Mark Vicente

Compralo su il Giardino dei Libri

Il Miracolo dell'Acqua Il Miracolo dell'Acqua
Scoprire e utilizzare i benefici effetti della risonanza positiva
Masaru Emoto

Compralo su il Giardino dei Libri

La Scienza dell'Invisibile La Scienza dell'Invisibile
Fisica e medicina tra materia e spirito
Massimo Citro, Masaru Emoto

Compralo su il Giardino dei Libri

Programmazione Mentale Programmazione Mentale
Dal lavaggio del cervello alla libertà di pensiero
Eldon Taylor

Compralo su il Giardino dei Libri

NeuroSchiavi NeuroSchiavi
Liberiamoci dalla manipolazione psicologica, politica, economica e religiosa (Nuova edizione aggiornata)
Marco Della Luna, Paolo Cioni

Compralo su il Giardino dei Libri

Introduzione alla PNL - Edizione Tascabile Introduzione alla PNL - Edizione Tascabile
Come capire e farsi capire meglio usando la Programmazione Neuro-Linguistica
Jerry Richardson

Compralo su il Giardino dei Libri

Perché Mentiamo con gli Occhi e ci Vergognamo con i Piedi? Perché Mentiamo con gli Occhi e ci Vergognamo con i Piedi?
Nuova edizione
Allan e Barbara Pease

Compralo su il Giardino dei Libri

Il Grande Fratello Il Grande Fratello
Strategie del dominio
Gianni Lannes

Compralo su il Giardino dei Libri

Terra Muta - Libro
Nato: Colpito e Affondato