lunedì 18 marzo 2013

FINALMENTE LIBERA DALLA SCLEROSI, DALLA TIROIDITE E DA EUTIROX

 

Ancora una donna che grazie ad un'alimentazione vegana tendenzialmente crudista, risolve i suoi problemi di deficit tiroideo e...non solo!

 

 

 

Tratto dal blog http://valdovaccaro.blogspot.it/

17 marzo 2013

LETTERA:

GUARIGIONI DEFINITIVE DA PATOLOGIE COSIDDETTE INGUARIBILI

Sono LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Ciao Valdo!!!!! Ho seguito alla lettera i tuoi consigli per la detossificazione da "Eutirox" da 125 mcg a zero!!!! Senza alcun effetto collaterale, tutto assolutamente asintomatico, e meno male che l'endocrinologo mi aveva dato per secca e irrecuperabile la mia tiroide. Chissà come mai su 5 persone, 3 soffrono di tiroidite autoimmune e prendono l'Eutirox? Misteri delle lobby farmaceutiche.

SCLEROSI MULTIPLA CON TUTTO QUELLO CHE ESSA COMPORTA, PIÙ TIRODITE AUTOIMMUNE

Qualcuno arriccia il il naso e non mi crede? Non è solo questione di documenti medici in mio possesso. La mia situazione era quella di una paziente segnata. Anno 2006 diagnosi di sclerosi multipla recidivante remittente. Sintomi? Ricorrenti nevriti ottiche retrobulbari, astenia, difficoltà nella deambulazione, ipostenia arti inferiori, formicolii e dolori diffusi e scosse. In concomitanza, come non bastasse, tiroidite autoimmune.

QUESTI I FARMACI PRESCRITTI CON ARROGANZA E SPIRITO IMPOSITIVO DAI VARI SPECIALISTI

Farmaci ospedalieri prescritti alla dimissione, dopo la rachicentesi: A) Copaxone (una puntura al giorno sottocute), B) Rivotril (per i dolori), C) Liryca 150 (antiepilettico per le scosse e i formicolii), D) Eutirox 125 (per la tiroide), E) Pillola anticoncezionale (per gli effetti teratogeni della terapia), e tanto per chiudere in bellezza, F) Prozac (per prevenire la depressione).

ELIMINAZIONE FARMACI, RIPRISTINO FUNZIONALITÀ E STRAORDINARIO BENESSERE

Anno 2008 scelta vegana, solo ed esclusivamente per motivi etici. Un anno dopo circa, scomparsa di tutta la sintomatologia, ripristino totale di tutte le funzionalità, con un benessere generale mai avvertito nemmeno in adolescenza. Gradualmente eliminati tutti i farmaci prescritti, ed oggi, con altrettanto successo, ho tolto pure l'Eutirox!!! Conclusione? Se dovessi mai sentirmi poco bene, piuttosto che a un medico mi rivolgo ad uno stregone vodoo. Mi ispira più fiducia!!!!
Barbara

********************************************************************************

RISPOSTA di Valdo Vaccaro

TESTIMONIANZA STRABILIANTE PER TUTTI, MA NON PER GLI AUTO-IMMUNISTI

Ciao Barbara. La carta si lascia scrivere. I fatti, invece, parlano chiaro. Ci sono o non ci sono. Tu sei una delle testimoni eccellenti di cosa significhi auto-guarigione da malattie inguaribili, ovvero di patologie che la Sanità Mondiale e la Sanità Nazionale continuano a definire inguaribili ed autoimmuni. La medicina moderna non è solo pasteuriana, ossia monatta ed untrice, ma soprattutto auto-immunista, portata cioè a classificare il 70% delle malattie come autoimmuni.

RIGUADAGNARE FUNZIONALITÀ ED EQUILIBRIO RICHIEDE SCIENZA E NON BOMBARDAMENTI INDISCRIMINATI

Chiamare una malattia "autoimmune" è una comoda formula per l'Ordine Medico per lavarsi le mani dalle sue pesantissime responsabilità iatrogene e per giustificare i suoi clamorosi fallimenti sul piano della salute. Capisci dunque l'importanza enorme che questo tuo messaggio riveste? Chiaramente non è una questione di vodoo e di stregoni. Per guarire da patologie complesse servono strategie serie e scientifiche, non certo una indegna grandinata di farmaci velenosi.

DIMMI A QUALI LEGGI CREDI E TI DIRÓ CHI SEI

Le strategie serie sono infatti quelle che permettono all'organismo di giocare al meglio le sue carte auto-guaritive. La scienza sta nell'essere umili, nel riconoscere e rispettare precise leggi superiori, come A) Legge della Sovranità, dove la Natura è Sovrana Medicatrice di tutti i mali (E non Legge Sanitaria del Cacchio, per cui il Medico si erge a Sovrano Medicatore di tutti i mali, e lo fa in modo esclusivo, abusivo, arrogante e fuori da ogni diritto, da ogni logica che non sia quella della sopraffazione e dell'imbroglio politico), B) Legge di causa ed effetto, C) Legge dell'Auto-guarigione, per cui il corpo lavora sempre e solo a vantaggio del riequilibrio secondo tempi e modi intelligenti e non demenziali.

SCIOPERANO I MEDICI E CALA DRASTICAMENTE LA MORTALITÀ NEGLI OSPEDALI

Orbene, la medicina non crede nella legge A, non crede nella legge B e non crede nella legge C. Crede piuttosto a leggi diametralmente opposte. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ogni volta che c'è uno sciopero prolungato dei medici negli ospedali del mondo, si verifica una drastica caduta del rateo di mortalità. Questo i medici lo sanno, e ci fanno pure sopra le battute e le barzellette.

LA SALUTE, IN FIN DE CONTI, ROMPE LE SCATOLE A TROPPA GENTE

Se esistesse in questo paese un briciolo di interesse vero e scientifico nei riguardi della salute, ci sarebbe la rincorsa a contattarti e a verificare il tuo caso. Ci sarebbero delle interviste televisive. Ci sarebbero degli articoli in prima pagina, oltre che nelle rubriche dedicate al benessere. Purtroppo non è così. La tua guarigione non entra nell'alveo dei risultati ufficiali, delle statistiche, dei testi specifici sulla sclerosi, sulla tiroidite, sulla eliminazione Eutirox. Rimane fuori dalla città della Scienza, fuori dall'establishment. In pratica nessuno deve sapere e nessuno deve imparare qualcosa dalla tua esperienza. Non vorrai mica mettere in imbarazzo il o addirittura mandare a soqquadro un Regime Medico che predica malattia sicura e obbligatoria per tutti?

Valdo Vaccaro

13 commenti:

  1. Molto interessante e per dare maggior completezza al post, vi offro l'interpretazione della NMG alle patologie tiroidee ed alla sclerosi multipla.

    L'ipotiroidismo, l'ipertiroidismo ed il gozzo, quando sintomatici, sono la fase di risoluzione di un Programma Speciale Biologico e Sensato della Natura, che viene innescato quando ci si trova di fronte ad un cosiddetto conflitto del boccone che non si vuole perdere (boccone rappresentato da un obiettivo, un lavoro, una somma di denaro, una occasione, ecc.). La frase tipica è "Bisogna affrettarsi!". Gli occhi devono stare aperti per non perdere l'attimo fuggente. Se la persona è particolarmente impegnata o ritiene di esserlo, c'è l'ansia di fare tutto quanto e si cerca il modo di farlo.
    Durante la fase attiva del conflitto, la ghiandola si ipertrofizza e produce più ormone per aumentare le prestazioni.
    Risolto il conflitto, l'eccedenza del tessuto viene demolito dai batteri.
    L'eutirox causa un effetto tragico. Finchè lo si assume la tiroide non fa comunque il suo lavoro, quando lo si diminuisce, la persona sprofonda in una fiacca indicibile, che se ci pensate è quello che era già successo.
    Infatti dopo la fase attiva, in cui le prestazioni erano aumentate, la tiroide torna a funzionare con un leggero calo di funzionalità, si deve riprendere e con lei tutto il corpo. Sarebbe bastato un adeguato periodo di riposo e accettazione e tutto sarebbe tornato a posto, ma in questo mondo di merda, dove non si concede tregua a nessuno, la persona deve rimanere agli stessi livelli di efficienza che contraddistinguevano la fase attiva del conflitto.
    L'Eutirox mantiene la persona in uno stato di conflitto attivo artificiale che gli fa solo consumare di più e causa effetti sempre peggiori ogni volta che l'eutirox viene diminuito. Si chiama tossicodipendenza legalizzata - da BigPharma!

    La sclerosi a placche è una condizione patologica nella quale l'individuo si frena dall'agire per sua decisione o per imposizioni che vengono dall'esterno. Questo combattimento porta la persona a cedere, rinunciare alla lotta ed a rammaricarsi di questa condizione di rinuncia (“avrei dovuto prenderlo a calci, ma invece non l'ho fatto!”).
    Nella fase CA si ha una ipofunzione nervosa e i muscoli non vengono stimolati, in fase risolutiva si ha un parziale ripristino delle funzioni.

    Le patologie neuromuscolari, come le paralisi, possono essere generate da un conflitto nel quale la persona non sa cosa fare o dove andare, o quando il procedere è intollerabile, o quando si viene costretti a intraprendere una via che non si vuole percorrere. In questo caso non è il muscolo che non funziona o che non risponde all'ordine nervoso, ma è proprio lo stimolo nervoso che non arriva al muscolo. La persona non parte.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgio,

    complimenti per i tuoi post e il libro fantastico che hai scritto e che sto leggendo. Che dirvi, il mio fidanzato e' al telefono con Valdo Vaccaro e troveremo le cure a tutte le malattia, ma non in ospedale, bensi' con questo importante passaparola. Grazie!
    Potere alle cure alternative!!!!
    Giuliana Sclerosette

    RispondiElimina
  3. Sei troppo generosa. Io spero di cuore che TU stia bene.
    Ciao cara :-)

    RispondiElimina
  4. Chiedo scusa se commento un vecchio post, spero di ricevere comunque risposta. Ho arbitrariamente deciso di sospendere progressivamente eutirox ma non so nulla di igienismo, 5 leggi, ecc. Avrei bisogno di qualche indirizzamento per gestire la mia alimentazione e conseguente autoguarigione. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, se vuoi seguire un percorso igienistico puoi contattare Valdo Vaccaro tramite il suo blog. Per le 5 leggi biologiche, puoi contattare "secondo parere" e chiedere di un medico che possa seguirti.
    http://www.formazione5lb.eu/index.php/it/contatti/
    In bocca al lupo!

    pierluigi

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, sono molto interessata alla sospensione dell'eutirox. Sono senza tiroide da più di 4 anni e assumo regolarmente l'Eutirox. Sono vegana. Sono grata a chi volesse darmi informazioni in merito. Grazie . Daniela D'Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, hai ricevuto qualche risposta? anch'io sono interessata. sandy

      Elimina
  7. Voi parlate però di persone che la tiroide ce l'hanno ancora. Io ho subito una tiroidectomia totale 10 anni fa e sono costretta ad assumere la terapia sostitutiva (Eutirox) altrimenti non ho speranze di sopravvivere . Se mi date una soluzione sarò lieta di ascoltarvi.

    RispondiElimina
  8. Cosa fareste nel mio caso? Dieci anni fa ho subito una tiroidectomia totale. Non posso sopravvivere senza terapia sostitutiva. Grazie.

    RispondiElimina
  9. Siamo almeno in tre ad aver subito l'asportazione della tiroide, e guarda caso non ci considera nessuno , nemmeno per dirci che nel nostro caso l'eutirox è da cuccarsi a vita , visto che la tiroide non c'è più. Accetterei volentieri anche questa risposta piuttosto che un codardo silenzio.

    RispondiElimina
  10. Ciao Annalisa, ciao Screamsaver.
    A me è stata diagnosticata la sclerosi multipla quasi 8 anni fa. Di tiroide non ne so nulla. Tuttavia, quando prendevo l'interferone, la mia tiroide faceva i capricci e si stava danneggiando; quindi sono andata dal mio omeopata e mi ha somministrato il rimedio "Tyroidinum" per un po' e ho avuto benefici. In un secondo tempo, ho deciso di abbandonare il farmaco, immunosoppressore, che mi stava rovinando l'esistenza. Ciò che posso suggerirvi è di rivolgervi ad un omeopata bravo e sentire se l'Eutirox può essere sostituito con un rimedio omeopatico. Io credo proprio di sì. Inoltre, date un'occhiata sul sito di Valdo Vaccaro e cercate qualche informazioni in merito. In ultimo, studiate e cercate voi stessi l'alternativa e non aspettetevi che sia qualcun altro a scodellarvi la soluzione. Io oggi non prendo farmaci da quasi sei anni e la soluzione l'ho trovata perché l'ho cercata!
    Buona serata

    RispondiElimina
  11. Per rispondere alle domande di Screamsaver, Annalisa, Silvia e Daniela (spero di non aver dimenticato nessuno), ecco qui un link sul blog di Valdo Vaccaro sul quale potrete leggere una tesina sul morbo di Basedow (ipertiroidismo). Alla fine della tesina, troverete altre tesine per approfondire l'argomento, tiroide, asportazione di tiroideo, eutirox, ecc...buona lettura.
    Giuliana
    http://valdovaccaro.blogspot.it/2016/03/morbo-di-basedow-iperfunzione-tiroidea.html

    RispondiElimina
  12. Asportazione della tiroide (errata corrige).

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.