giovedì 15 novembre 2012

LA MEDICINA UFFICIALE NON CURA LE MALATTIE



La testimonianza di un medico che, dopo vent’anni di professione, mette
in discussione la medicina ufficiale, in quanto incapace di curare le malattie.

Dr. Giuseppe De Pace
(ortopedico ospedaliero)
 Sono un chirurgo ortopedico con circa vent’anni di professione (quindici in ospedale), svolti nella continua ricerca di terapie efficaci. Ho passato parecchio del mio tempo allo studio sulle strategie terapeutiche e dei nuovi farmaci, a volte provandoli su me stesso per saggiarne l’efficacia....
Ho raggiunto degli obiettivi di rilievo, sapendo, alla fine, di poter ottenere ciò che volevo. Ma la conquista più importante ottenuta è l’aver capito che la “medicina ufficiale” è falsa ed è solo strumento di potere delle Multinazionali della Salute.
Noi medici siamo plagiati, fin dall’inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di “professori” che hanno il solo interesse di lasciarci nell’ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto.

Da molto tempo mettevo in discussione la “medicina ufficiale” in quanto incapace di curare le malattie, al massimo poteva lenire i sintomi apparenti spostandoli su altri organi. Ed è proprio su questo equivoco che si basa tutta la piramide della “medicina della malattia”. Se la malattia “A” ha come sintomi - x, y, z - , sopprimendoli si ritiene che il paziente sia guarito. Non interessa che, come conseguenza, si sia sviluppata la malattia “B” con i sintomi - j, k, w - in quanto avremo il farmaco per bloccare anche questi ultimi, e così via. Non si capisce, o non si vuole capire, che la malattia “B” è solo l’espressione del blocco della malattia “A”, cioè di un meccanismo di difesa dell’organismo che cerca una nuova via per disintossicarsi. In definitiva, come dice Tilden, le malattie non sono altro che sintomi di un’unica malattia: la tossiemia.

Ho vissuto in prima persona il dramma di un bambino di undici anni, affetto da linfoma non-Hogkin. La letteratura internazionale parla di sopravvivenza dell’80% con i nuovi protocolli chemioterapici, notizia molto confortante anche per me che vivevo per la prima volta da vicino questa esperienza. L’equivoco, questa volta, si gioca sul fatto che se il paziente muore anche dopo un mese per insufficienza renale o epatica, superinfezioni, ecc. provocati chiaramente dalla chemio, per la statistica non è morto di linfoma! Ritornando al bambino, questi fu sottoposto per diciotto mesi a dosi massive di chemioterapia ed irradiazioni total-body, per cui i periodi che non faceva terapia, rimaneva in ospedale per curare gli effetti devastanti della chemio. Il suo ultimo mese di vita lo ha passato paralizzato nel letto, intontito dagli stupefacenti e quasi cieco.
A cosa è servito tutto ciò? Come si può pensare di eliminare i pidocchi da una persona dandole fuoco?
Questa triste esperienza è stata per me fondamentale in quanto mi ha definitivamente risvegliato la consapevolezza e, grazie anche all’aiuto delle persone dell’ASSOCIAZIONE S.U.M. - Stati Uniti del Mondo - (di cui oggi sono membro), ho compreso che si deve agire sulle cause per risolvere ogni problema.

Il concetto, quindi, di SALUTE non è, la non-malattia come ritiene la medicina ufficiale, ma è un perfetto equilibrio tra mente e corpo (mens sana in corpore sano). D’altronde non si spiega perché un farmaco non abbia la stessa azione in tutte le persone o una infezione non colpisca tutti i soggetti esposti. Ci deve essere una variante molto importante!
Ultimamente ho sentito dire da alcuni autorevoli (!) colleghi che una terapia è efficace se dà almeno il 55-60% di risultati positivi, vale a dire all’incirca la stessa percentuale dell’astensione al trattamento! Se un’auto non frena le vengono sostituiti i freni e per tutte le auto che hanno lo stesso problema il rimedio è lo stesso. Se una persona ha mal di testa, non è detto che prendendo un antalgico possa passare il dolore! Quindi ci deve essere una seconda variante che interferisce sul processo di guarigione. È la Mente. Mentre il Corpo lo curiamo con una sana alimentazione, disintossicandolo e dandogli i supporti necessari per reagire alle aggressioni esterne (radiazioni, inquinamenti, ecc), la Mente la preserviamo stando in pace con noi stessi e con gli altri, amando Tutto e Tutti, senza fare differenze e mettendosi veramente al posto dell’altro. Solo dal perfetto equilibrio tra Mente e Corpo scaturisce la Salute.

Sono stato operato un anno fa di lobectomia tiroidea per ipertiroidismo (!) e condannato, come d’altronde è la regola, a prendere l’Eutirox a vita. Nonostante seguissi scrupolosamente le indicazioni datemi, continuavo a soffrire di dolori muscolari agli arti e di astenia (considerate che avevo smesso di fumare da oltre un anno proprio perché soffrivo di dolori agli arti).
Cambiando dentro sono cambiato fuori, ho modificato completamente la mia alimentazione (eliminando la carne e gran parte delle proteine animali, immettendo sostanze essenziali e non raffinate, combinando bene gli alimenti), ho eliminato completamente l’Eutirox e gli altri medicinali, rivolgendomi alle sostanze naturali.
Il risultato è stato la scomparsa dei dolori muscolari e la normalizzazione dei valori ematici non solo tiroidei.
Ho sempre sofferto di influenza e raffreddore frequenti specie nella stagione invernale, e mi è stato sempre obiettato che ero un soggetto “linfatico” perché nato pretermine e quindi non avevo sviluppato bene il sistema immunitario! Oggi io non soffro più di raffredore o influenza, anche stando a contatto con soggetti influenzati, io non prendo più niente (…ma allora la teoria sui germi di Pasteur forse non è molto esatta!!) e mi sento pieno di energia e vitalità.
Soffrivo di “verruche piane” al volto che ho trattato con crioterapia ripetutamente senza grossi risultati. Dopo sei mesi di “giuste abitudini alimentari” non è più presente alcuna verruca.

Perché nel popolo americano vi è una alta incidenza di infarto da ipercolesterolemia mentre nel popolo giapponese è bassissima? Perché nei paesi più industrializzati è in crescente aumento il diabete mentre nei cosiddetti paesi sottosviluppati è pressoché assente? È lampante che la variabile è l’alimentazione, ma i padroni della Sanità non lo dicono, raccontandoci la favola della genetica e della predisposizione familiare! Infatti si è visto con il fenomeno dell’emigrazione cambiare, nell’ambito della stessa razza, l’incidenza delle malattie.

Penso che non ci siano dubbi sulla veridicità di queste mie dichiarazioni, che provengono da una mente estremamente razionale e che si è sempre mossa nei canoni della scienza e della ricerca. Tutto è ulteriormente avvalorato dal fatto che, tengo a sottolineare, ho parecchi anni di professione, svolti sempre attivamente ed ho raggiunto obiettivi ragguardevoli, almeno secondo i canoni della Medicina Ufficiale.

C’è tanta gente che non vuole cambiare le proprie abitudini sbagliate; ma c’è tanta altra gente che è alla ricerca di qualcosa di concreto e di vero e noi gli daremo il nostro aiuto a percorrere la strada della Sanità e della Consapevolezza.

Grazie Dottor Hamer Grazie Dottor Hamer
Un anello mancante nell'evoluzionismo di Darwin: la causa e il senso biologico delle malattie dal raffreddore al tumore... Non ancora per tutti
Claudio Trupiano

Compralo su il Giardino dei Libri

Grazie Ancora Dottor Hamer Claudio Trupiano Grazie Ancora Dottor Hamer
Vol.2 - Perchè hai allungato il braccio per prendere questo libro? Ovvero il senso biologico delle malattie e delle costellazioni schizofreniche, nell'Uni-verso. ... Solo per pochi!
Claudio Trupiano

Compralo su il Giardino dei Libri

12 commenti:

  1. Ciao dalla Francia!
    Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA N°339 in un istante.
    Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
    Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
    Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
    La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
    In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
    Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
    In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
    Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
    Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
    *** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
    Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
    Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
    Tanti saluti.
    Chris


    Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif


    Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Pico. Non sai che bello poter scrivere senza censure, non ricordavo quanto fosse bello.
      Scrivo per altri blog e siti che puntualmente censurano o bocciano articoli scottanti.
      Per ovvie ragioni non rilevo il mio nome, ma credo possa nascere una bella collaborazione.
      Leggo i vostri articoli e commenti da qualche mese, sono rimasta molto colpita da Te e dal Tuo Avatar.
      In un famoso articolo lasciai dei commenti in forma anonima, capisci perché, ma volevo fartelo sapere visto che ti stimo ed ora siamo collaboratori.
      Riguardo a Veronesi non voglio esprimermi, sono una Signora e non vorrei diventare volgare.
      Credo ci sia bisogno di più voci autorevoli(come questo medico) fuori dal coro che possano contribuire al risveglio delle persone, quello che tutti noi facciamo sul Web deve essere supportato di più per avere un impatto maggiore. Se continuerermo a diffondere, arriveremo ad instillare il dubbio nei giusti cervelli e forse qualcosa cambierà. Almeno questo è il mio pensiero e la mia speranza. Resta sempre il fatto che, ci scontriamo con persone potenti e votate solo al Dio Denaro, è una dura battaglia, ma qualcuno la dovrà pur comabattere e non voglio essere tra quelli che stanno a guardare.
      Farò quello che posso nel mio piccolo, spero tutti lo facciano e forse, non oggi, magari domani, qualcuno riuscirà a vincere.

      Buona vita anche a Te. Saluti al resto dei collaboratori e a tutti i lettori.
      Laura.

      Elimina
    2. Chiedo scusa se mi permetto. Leggo con piacere questa confessione sincera e realistica, poichè non è facile averla da una persona che ha vissuto in un certo ambiente, giorno per giorno, scoprendo piano piano i lati negativi di questo ambiente per poi dichiarare:
      "Ma la conquista più importante ottenuta è l’aver capito che la “medicina ufficiale” è falsa ed è solo strumento di potere delle Multinazionali della Salute.".
      Altro fatto che mi ha colpito è questo:
      "Se la malattia “A” ha come sintomi - x, y, z - , sopprimendoli si ritiene che il paziente sia guarito. Non interessa che, come conseguenza, si sia sviluppata la malattia “B” con i sintomi - j, k, w - in quanto avremo il farmaco per bloccare anche questi ultimi, e così via. Non si capisce, o non si vuole capire, che la malattia “B” è solo l’espressione del blocco della malattia “A”, cioè di un meccanismo di difesa dell’organismo che cerca una nuova via per disintossicarsi.".
      Questo concetto appoggia pienamente quanto ho scoperto sulla tanto CONCLAMATA "PASTIGLIA DELLA PRESSIONE", ingoiata da moltissime persone spaventate da un traguardo poco edificante "morte per infarto o ictus", le quali sono prescritte per guarire la malattia "A" ma che, come conseguenza, sviluppano le malattie "B", "C", "D", "E", ecc. in quanto sono previste altre cure anche per queste malattie.
      Ecco cosa recita questa pagina:
      "E' vero che la IPERTENSIONE è sotto controllo e la pressione sanguigna è regolare, ma a che prezzo?
      Ecco una causa di TANTE INUTILI PATOLOGIE causate da questi MEDICINALI (CHIMICI) che si ingoiano per avere un risultato ingannevole.
      E pensare che basta SMETTERE DI BERE IL CAFFE', un pò di ACIDO ASCORBICO PURO e un poco di costanza ad ingoiarlo quelle 3 o 4 volte la giorno, ma le pastiglie non le si ingoiano con costanza per ottenere un certo risultato? con l'aggiunta di NIACINA (vitamina B3)"
      http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/niacinaabramhoffer.htm

      che si trova su questo link:
      http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/ipertensionepastiglia.htm

      ------continua--

      Elimina
  2. Mi è piaciuto tanto l'argomento che condivido assolutamente,grazie! Ciao,con stima,Andreina

    RispondiElimina
  3. La medicina ufficiale cura i sintomi ;)

    RispondiElimina
  4. Ho letto anche:
    "Solo dal perfetto equilibrio tra Mente e Corpo scaturisce la Salute"
    che mi permetto di contestare. Questo lo faccio in quanto mi guardo intorno e vedo TANTI ANIMALI dei quali io faccio parte,che vivono BENE ED IN SALUTE, e questo lo dico in quanto NON HANNO NE' DOTTORI, NE' MEDICINE (CHIMICHE), NE' CASE FARMACEUTICHE e neppure le invenzioni dell'HOMO SAPIENS come i raggi x, mammografia, ecografia, tac, risonanza magnetica ecc., eppure vivono la loro vita in perfetta salute. Se così non fosse si sarebbero già TUTTI estinti da chissà quanto tempo. Mentre invece NON E' COSI' ma penso che non lo sia neppure perchè hanno questo "equilibrio perfetto" come citato ma un qualcosa di più che non sia mentale, ma fisico e portato dall'ALIMENTAZIONE.
    Poco sopra ho parlato di ACIDO ASCORBICO PURO. Ora sappiamo per certo che, a TUTTI gli animali del mondo il loro fegato o i reni gli producono questo ACIDO ASCORBICO PURO, METABOLITA per loro, ma che per l'HOMO SAPIENS è un ALIMENTO. Ecco la pagina che lo conferma e che recita:
    "Tutti gli animali infatti producono nel fegato diversi grammi di vitamina C ogni giorno, tranne l'uomo e la scimmia che hanno smesso quando hanno cominciato a nutrirsi di grandi quantità di frutta, in epoca preistorica. Poi però è arrivata l'agricoltura: abbiamo smesso di mangiare tantissima frutta e, da allora, ci ritroviamo senza saperlo vittime di una carenza cronica di vitamina C".
    http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/qui2.htm

    "Domanda: Ma non basta la Vitamina C contenuta negli alimenti?
    Risposta: Il ricercatore Irwin Stone, nel 1965, rilevò che gli esseri umani e altri primati come la scimmia rheus, non sanno sintetizzare la Vitamina C e la richiedono come vitamina integrativa. Una volta che una specie ha perso tale capacità di produrla autonomamente, essa dipende, per la sua esistenza, dalla possibilità di trovarla nel cibo a disposizione. Però, visto che la maggior parte delle specie animali non hanno perso questa capacità (ad esclusione dell’uomo), significa che la quantità di acido ascorbico generalmente presente nel cibo non è sufficiente a fornire la dose ottimale".
    http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/qui1.htm
    ------continua------>

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto poi che nello SPERMA maschile di TUTTI gli animali del mondo che, Madre Natura ha progettato all'inizio del mondo pensando alla continuazione della specie onde VEICOLARE, ALIMENTARE, CONSERVARE e AIUTARE nel loro viaggio verso l'OVOLO gli SPERMATOZOI, è in maggior percentuale l'ACIDO ASCORBICO con altri ALIMENTI. Ho pensato allora che tutto questo non è un caso poichè sono certo che Madre Natura non ha fatto NULLA PER CASO. Ecco cosa dice questa pagina:
    "Con quanto sopra abbiamo dimostrato che lo SPERMA, di qualsiasi animale, contiene in maggior quantità:
    ACIDO ASCORBICO, selenio, potassio e magnesio
    [b]"Faccio notare che questi quattro alimenti fanno parte della MIA e nostra integrazione fatta per anni ed iniziata nel 1992, senza interruzione ottenendo quei risultati visibili da TUTTI. Ora mi chiedo "SARA' UN CASO che personalmente ogni giorno sono al TOP sia di FISICO che di MEMORIA?" cosa ne dite voi? Vorrei specificare in che forma assumo e precisamente: l'ACIDO ASCORBICO PURO, il SELENIO in pastiglie, il POTASSIO BICARBONATO ed il MAGNESIO CLORURO."
    http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sperma.htm

    CHIEDO ANCORA SCUSA, MA, A PARTE VORREI RICORDARE A TUTTI CHE IL NOSTRO CORPO, COME IL CORPO DI OGNI ESSERE VIVENTE, E' PREPARATO PER CONIUGARE UNA PAROLA MOLTO IMPORTANTE: LA """AUTOGUARIGIONE""" CHE PURTROPPO L'HOMO SAPIENS O NON VUOLE RICORDARE O NON GLI CONVIENE RICORDARE CAUSA IL RITORNO PERSONALE. QUESTO FATTO LO DIMOSTRA OGNI ESSERE VIVENTE CON LA """EVOLUZIONE""" PERO' PER FARE QUESTO HA BISOGNO DI TUTTI QUEGLI ALIMENTI CHE GIA' NE FORMANO IL COMPLESSO. ED ECCO PERCHE' PERSONALMENTE, AVENDOLO CAPITO, MI DO' DA FARE PER FORNIRGLIELI ALLA "GRANDE" E MANGIANDO OGNI ALIMENTO NATURALE ED EVITANDO GLI ALIMENTI INDUSTRIALI PROPOSTI DAI VARI SUPERMERCATI E I VARI RISTORANTI TIPO MCDONALD. E' LOGICO CHE EVITO OGNI ALIMENTO CHIMICO, COME TUTTO DELLA SOIA A COMINCIARE DAL LATTE DI SOIA E LE DROGHE, COME IL CAFFE' ED IL TE' ED ANCORA EVITANDO LA MARGARINA CHE E' CHIMICA E MANGIANDO IL "BURRO" DI CUI HANNO SEMPRE MANGIATO I NOSTRI AVI CHE IN QUESTO MODO SONO RIUSCITI A DARMI LA VITA, DATA LA "EVOLUZIONE". SE SI RIESCE A CAPIRE QUESTO, E' PERFETTAMENTE INUTILE CHE SI CONTINUI A PARLARE ED INGOIARE QUESTI "prodotti chimici (medicine)" LO SCRIVO PICCOLO IN QUANTO SOLO QUESTO E' IL LORO VALORE E CHE PIANO PIANO (SE SI CAPISCE IL CONCETTO E SI OTTIENE LA GIUSTA INFORMAZIONE) SI ARRIVA ALLA CERTEZZA CHE SERVONO SOLO A FARE DANNI. NON PARLIAMO POI DELLE VARIE "pratiche tribali dei nostri dottori" CON LE VARIE ASPORTAZIONI DI PARTI DI CUI MADRE NATURA E L'EVOLUZIONE CI HANNO FORNITO PER IL BUON FUNZIONAMENTO DI OGNI CORPO, SENZA PREOCCUPARSI MINIMAMENTE DELLE CONSEGUENZE DEL LORO ATTO VANDALICO. COME IL SOLITO PERO', TANTO, LE "SOFFERENZE" SONO SOLO DI CHI SUBISCE ED INVECE A CHI HA FATTO IL FATTO IL PIU' DELLE VOLTE E' "GLORIA ED INCENSO" COME AD UN dio, O NO?
    Su questa pagina la mia ESPERIENZA di 20 anni che è fatta su questi ALIMENTI che sono parte essenziale del mio corpo, quindi del corpo di TUTTI gli animali del mondo, che danno poi alla MENTE quello che è necessario e ad essa DOVUTO per vivere INSIEME una VITA DI SALUTE come è per TUTTI gli animali del mondo, ma che smentisce il generico
    "Solo dal perfetto equilibrio tra Mente e Corpo scaturisce la Salute".
    http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm
    ciaooo Genfranco
    .
    .

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazzi state facendo un ottimo lavoro,sempre in aggiornamento su questo sito ;)

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo articolo, che conferma quello che già pensavo. E credo sia molto importante che a scriverlo sia stato un medico, ossia una fonte decisamente autorevole.
    Grazie, vi seguirò senz'altro!

    RispondiElimina
  8. Scusate, ma come mai se cerchi nell'archivio dell'ordine dei medici non risulta nessun "Giuseppe di Pace"? Forse perchè il "Dr. Giuseppe di Pace" non esiste? Forse la storia non è esattamente fondata?

    RispondiElimina
  9. Forse cercando Giuseppe DE pace e non DI pace troveresti il medico giusto.
    http://www.ordinemedicinapoli.it/ricerca_medico/giuseppe+de+pace
    Un aiutino:Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Monaldi di Napoli, situato in Via Leonardo Bianchi, ha come Direttore responsabile il Prof. Magri Roberto. Il reparto si occupa principalmente di artoprotesi anca e ginocchio, di chirurgia mininvasiva del rachide, di chirurgia artroscopica, di chirurgia della mano e del piede, di chirurgia oncologica e tubercolare. Ambulatorialmente esercita attraverso i seguenti ambulatori: Ambulatorio di chirurgia anca e onde d'urto, Ambulatorio di chirurgia mano, Ambulatorio di ortopedia tubercolare, Ambulatorio di chirurgia artroscopica del ginocchio e della spalla, Ambulatorio di ortopedia infantile presso l'unità di Neonatologia (Dott. Credendino). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Antonello Credendino, Francesco Croce, Giuseppe De Pace, Pasquale Russo, Sergio Russo, Roberto Zomack.
    http://www.qsalute.it/ortopedia-ospedale-monaldi/
    oppure: http://www.medicofacile.it/ospedali-ospedale-monaldi-napoli-4261/reparto/ortopedia

    Un saluto.

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.