sabato 8 giugno 2013

Corso avanzato sulle 5 Leggi Biologiche a Torri in sabina. Relatore Claudio Trupiano

CORSO DI 3 GIORNI
  • Presentazione della Nuova Medicina: il nuovo modo di intendere la malattia, non più come “brutto male”, ma come un “processo in corso” che possiede un suo senso biologico.
  • Le cinque Leggi Biologiche: criteri secondo i quali ogni malattia è generata e si sviluppa ai tre livelli (psiche, cervello, organo).
  • Il senso biologico delle malattie: il Programma Speciale, Biologico e Sensato della Natura.
  • La differenziazione embrionale alla base dei 4 tessuti originari che compongono il nostro organismo e le corrispondenti aree cerebrali di conduzione (Focolai di Hamer)
  • Le implicazioni di fronte a questo fondamentale cambiamento di paradigma. La responsabilità del singolo di fronte a se stesso e in qualità di operatore della salute: da “paziente” a “persona autodefinita” (non ancora per tutti).
  • Le costellazioni schizofreniche (psicosi), la loro eziologia e la loro precisa corrispondenza conflittuale e organica. L’evidenza dei fatti: la chiusura del cerchio tra “mente” e “corpo”.
Il corso è aperto a tutti.

RELATORE     Claudio Trupiano

DURATA         Dalle 9 alle 13 – dalle 14,30 alle 18

COSTO            € 280 + iva per 3 giorni di corso
                         (In caso di coniugi la quota di uno dei due è ridotta del 50%)

ISCRIZIONI    Claudio Trupiano   349.2420680 – claudiotrupiano@gmail.com

C'è ovviamente la disponibilità di alloggiare e mangiare a prezzi convenzionati con l'ecovillaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.