venerdì 8 febbraio 2013

Il vaccino made in USA e le nuove epidemie

Gli Stati Uniti adesso in panico per una pandemia ufficiale da influenza, con la zona di Boston che dichiara emergenza di salute pubblica e Ospedali che mettono su tende da campo come in zona di guerra.

Il CDC (Centre for Diseases Control= centro per il controllo delle malattie) dice che è la peggior pandemia di influenza da 10 anni a questa parte e ovviamente vorrebbe suggerire a tutti di farsi il vaccino.

Ma c’è un piccolo sporco segreto che le industrie dei vaccini non vogliono che la gente sappia: la maggior parte delle persone che finora hanno contratto l’influenza sono le stesse che si erano già vaccinate in precedenza!

Il CDC si rifiuta di rilasciare statistiche in tal senso, CERTO! Perché si scoprirebbe l’inganno dei vaccini non funzionanti o peggio..
Comunque ho indagato facendo chiamate telefonice ad una vasta rete di amici e contatti professionali, e tutti mi stanno dicendo la stessa cosa:
della gente che per ora loro sanno aver contratto l’influenza circa due terzi si fa regolarmente il vaccino!

Se questo si mantenesse vero su una più vasta scala significa che il vaccino in effetti rende più suscettibili al virus dell’influenza!

Questo perché MOLTO MENO di due terzi della popolazione Americana si vaccina quindi se due terzi della gente che contrae l’influenza quest’anno sono circa le stesse persone che si vaccina regolarmente questo vuol dire MATEMATICAMENTE che il vaccino INCREMENTA la VULNERABILITA’ al virus dell’influenza!

Così la gente che si vaccina regolarmente farebbe una scelta irresponsabile perché farebbe aumentare il rischio di contagiare gli altri.

Invece di prendersi cura della propria salute con, nutrienti come la vitamine (D ed altro..) si comportano irresponsabilmente facendosi iniettare un vaccino che pone problemi reali per la salute e sicurezza pubblica.

Sapete cosa c’è nei vaccini antinfluenzali?
Alluminio, Mercurio, MSG e Formaldeide

Il CDC ammette apertamente che i vaccini contengono un MIX letale di chimica sintetica e metalli che sappiamo possono causare danni seri al sistema neurologico.
Tra questi ci sono appunto Alluminio e Mercurio che deprimono il sistema immunitario, e questo in realtà è il PRIMO SCOPO dei VACCINI: causare un’epidemia così più gente corre a comprare altri vaccini e medicine.
il loro scopo è VENDERE VACCINI non certo di GARANTIRE la SALUTE PUBBLICA!
E il modo più rapido di vendere vaccini è vendere vaccini nei quali ci sono sostanze chimiche e metalli che fanno in modo che la gente sia più vulnerabile alle infezioni..
Non ci credete? Pensate che Big Pharma sia un insieme di enti caritatevoli, angeli amorevoli che si preoccupano di più della salute della gente che dei loro profitti?
Svegliamoci! guardate il caso dei vaccini..
I produttori di vaccini sono, secondo gli archivi, organizzazioni criminali che sono state scoperte ripetutamente colpevoli di crimini schifosi: ogni cosa dalla fissazione dei prezzi alle tangenti ai medici e tangenti alle commissioni e frodi di mercato

Le compagnie farmaceutiche hanno zero etica, hanno fatto sprimenti di vaccinazione uccidendo bambini quando gli è stato permesso.
Fanno sperimentazioni cliniche su detenuti e su pazienti malati di mente, pensate onestamente che non userebbero i vaccini come un modo di far ammalare la gente di malattie infettive tanto da creare una paura così da vendere ancora più vaccini?

Le REALI SOLUZIONI (preventive) all’INFLUENZA sono:
se volete stare in salute durante la stagione dell’influenza la risposta giusta è molto semplice

Inizia con i 3 nutrienti fondamentale per prevenire l’influenza:

1) Vitamin D
2) ancora più vitamina D
3) ancora più vitamina C

Oltre alla vitamina D, ci sono molti rimedi erboristici, minerali in traccia (come zinco), e il nutrimento dei super frutti.

E OVVIAMENTE non deprimete il vostro sistema immunitario coni vaccini e varie altre medicine “standard”.

Tutte le cose che vi rendono più vulnerabili alle infezioni vi fanno diventare il cliente ideale per il cartello della “cura dei malati” (piuttosto che della salute..) perché loro creano profitto dalla sofferenza umana e non dalla cura delle malattie.”

Articolo di Mike Adams

Fonti: http://ambientebio.it/il-vaccino-made-in-usa-e-le-nuove-epidemie/

www.naturalnews­.com

1 commento:

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.