sabato 26 gennaio 2013

I vaccini causano l'autismo: la prova si trova sul foglio illustrativo del vaccino DTaP



























Sul sito della Food and Drug Administration si può leggere il foglietto illustrativo del vaccino pediatrico Tripedia DTaP (antidifterite-tetano-pertosse) della Sanofi Pasteur Msd che riporta le seguenti reazioni avverse:
"Le reazioni avverse riportate durante l'uso post-approvazione del vaccino Tripedia includono purpura trombocitopenica idiopatica, SIDS, reazione anafilattica, cellulite, AUTISMO, convulsioni / convulsioni da grande male, ENCEFALOPATIA, ipotonia, NEUROPATIA, sonnolenza e apnea".

Ci si domanda a questo punto perché i Pediatri, che dovrebbero tutelare la salute dei nostri figli, non informano le famiglie sui reali rischi a cui vanno incontro vaccinando i loro figli.

Forse perché, come la stragrande maggioranza dei Medici, prendono le loro belle percentuali dalle case farmaceutiche.
Come dimostrato da recenti casi di pediatri accusati di prendere grosse tangenti sui vaccini o medici generici sulle prescrizioni.

Potete leggere il documento cliccando Qui 

Liberamente tratto da :http://www.vegetariani-roma.it/scienza-marcia-2/virus-e-vaccini-2/588-i-vaccini-causano-autismo-la-prova-definitiva-che-sbugiarda-i-pro-vaccinisti.html

1 commento:

  1. Oggi il piccolo xxxxx entra a
    far parte della famiglia del
    Signore e noi gli auguriamo che il suo
    sguardo amorevole lo
    accompagni sempre nella vita e
    che il suo cuore si conservi sempre puro
    come in questo santo giorno con
    l'augurio di un
    felice fine settimana;)
    un sincero abbraccio di cuore:O)
    Carmela!

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.