sabato 15 dicembre 2012

VACCINO ANTINFLUENZALE: Una bambina di 7 anni muore 4 giorni dopo la vaccinazione

Questa è la triste storia di Kaylynne Matten, una bambina sana di 7 anni del Vermont (USA).
Il 2 Dicembre 2011, i genitori della bambina la portano come ogni anno dal medico per la vaccinazione antinfluenzale. Il giorno dopo la piccola accusa un forte mal di testa e le viene la febbre. Il 6 Dicembre Kaylynne, che non aveva mai riscontrato nessuna malattia grave nè aveva mai avuto problemi di salute o reazioni avverse ai vaccini, è diventata cianotica e ha smesso di respirare tra le braccia della mamma.
Il dottor Harry Chennon è convinto” che la morte della bambina sia dovuta al vaccino antinfluenzale, e ci tiene a ricordare quanto siano “rari” i casi di gravi reazioni avverse. Ma c’è un problema… Ogni volta che un bambino sano muore o viene seriamente danneggiato da un vaccino, i responsabili incaricati di determinare la causa della morte (o della malattia), escludono immediatamente i vaccini in quanto questi sarebbero “così tanto sicuri”, mentre i danni da vaccino sarebbero “così tanto rari”.
No. Non è vero! Semplicemente non vengono segnalati per colpa di persone come il Dott.Chen, il cui lavoro dipende dalla vendita di vaccini. Inoltre il Dott.Chen teme si possa creare “allarmismo” parlando di morte da vaccino. Dunque non allarmiamoci. D’altronde perché la morte improvvisa di una bambina di 7 anni in salute dovrebbe preoccupare? Non domandiamoci nemmeno come sia possibile che una ragazza sana di 17 anni si sia ammalata, e poi sia morta, dopo le iniezioni del vaccino contro il papilloma virus. Ignoriamo anche tutte queste altre vittime. E non ascoltiamo questa video-testimonianza, mi raccomando…



Fonte

2 commenti:

  1. Se ne sono sentite di cotte e di crude sui vaccini e generalmente vedo che chi prende meno farmaci possibili campa sempre meglio e di più..purtroppo siamo arrivati ad un punto in cui il denaro gioca con le vite umane.

    Se hai tempo e voglia ti invito a partecipare anche al mio blog "http://figlidinoi.blogspot.it/" per uno scambio di opinioni e informazioni. A presto!

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente contraria ai vaccini, ma al mio piccolo bambino ho fatto fare l'esavalente, perchè stressata al massimo dalla famiglia. Non è successo nulla, solo un po' di febbre, ma non mi sentivo a posto con me stessa, sentivo di non avere seguito il mio istinto di mamma e mi sentivo come una pecora che segue il gregge solo per non sentirsi fare delle menate.
    Poi sono arrivati gli inviti a molte altre vaccinazioni, quelle che si considerano da noi obbligatorie, ma alla fine non lo sono in altri stati, e quelle che vengono solo consigliate.
    Sono tantissime le vacinazioni che si possono fare, ora anche quella contro la varicella, che non mi sembra una malattia così mortale.
    Non ho più fatto fare nulla al mio bambino e non lo farò in futuro.Mi sono informata bene ed ho preso la mia decisione.
    Vorrei dire a tutte le mamme che si troveranno nella mia situazione di non cedere alle pressioni di nonni o parenti... se avete preso una decisione seguite il vostro pensiero, anche se è dura.

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.