venerdì 7 settembre 2012

Vaticano-CIA uniti dal Controllo Mentale

Il Vaticano è assolutamente coinvolto nel complotto contro l’umanità che porterà ad un Nuovo Ordine Mondiale, attraverso i collegamenti con i Gesuiti, che hanno determinato la creazione della Massoneria. L’obiettivo principale del Vaticano è quello di lavorare in tandem con altre organizzazioni mafiose dell’elite internazionale (massoni, sionisti, cabalisti, tecnocrati delle Nazioni Unite, ecc) per stabilire una dittatura scientifica globale sotto l’autorità di Lucifero. Molti membri di questi gruppi – in particolare quelli che non sono sotto l’MK-ULTRA – vengono tenuti all’oscuro sul reale scopo, tuttavia, non è necessario che i membri di rango inferiore ne siano consapevoli.

Un obiettivo secondario di questi gruppi Luciferini è quello di eliminare ogni opposizione monoteista. Ciò include l’eradicazione del cristianesimo e dell’islam dalla Terra, in quanto queste religioni si frappongono al culto globale di Lucifero. 
 Mentre i cattolici tradizionalisti possono essere sinceri nella loro fede cristiana, il Vaticano è malvagio fino al midollo. Una parte dell’esercito privato del Vaticano chiamato ordine dei gesuiti, attraverso riunioni segrete giurano la loro fedeltà a un solo uomo: Il generale dei gesuiti, anche conosciuto come “Papa Nero”.

Partendo dalla cieca fedeltà nei confronti di un solo uomo, ci vuol poco a costringere o forzare i membri gesuiti di alto livello a lavorare per scopi malvagi. E’ necessario specificare che questa affermazione si applica a circa il 2% dei gradi più elevati – quelli che si sottopongono al “Giuramento estremo del quarto voto”. Si tratta di un giuramento di sangue che sancisce l’incrollabile fedeltà alla Compagnia di Gesù, molto simile al giuramento di sangue massonico. Il “Giuramento estremo del quarto voto” comprende l’istigazione a delinquere e al tradimento. Questo voto viene concesso dal “Papa Nero”, la massima autorità che muove le fila del Vaticano.

Non c’è nulla di cristiano o biblico nel giuramento dei Gesuiti. Il patto è stipulato dall’uomo, non da Dio. Molti gesuiti sono massoni. I paralleli sono sorprendenti e c’è molta sovrapposizione tra gesuiti e massoni. Vi sono somiglianze anche tra i sacrifici rituali di alto livello nella Massoneria e quelli praticati in Vaticano dai Gesuiti – in cui il culto di Lucifero è comune denominatore di ognuno di questi gruppi. Considerando il ruolo storico di Vaticano-Gesuiti nella creazione dell’FBI, OSS, CIA, MI6 e KGB, essi sono coinvolti non solo nei sacrifici rituali luciferini, ma anche nei programmi di MK-ULTRA. 

"Più avanzavo nell’ordine più ne osservavo la corruzione. Fui invitato a partecipare ad una messa nera segreta per gesuiti di alto livello in un monastero nella parte settentrionale della Spagna. Quando mi inginocchiai per baciare l’anello di un alto funzionario vidi un simbolo su quell’anello che mi fece gelare il sangue. Era un simbolo massonico! Una cosa che odiavo e che mi era stato chiesto di combattere. Tutto cadeva a pezzi! Scoprii che il Papa Nero (il generale dei gesuiti che gestisce di fatto il Vaticano a Roma), dietro le quinte, era un massone. Mi girò la testa, quando venni a sapere che il generale dei gesuiti era strettamente legato agli Illuminati di Londra. Ignazio di Loyola, fondatore della Compagnia di Gesù (Gesuiti) fu membro degli “Alumbrados ‘che significa letteralmente gli illuminati". [Alberto Rivera - ex gesuita di alto livello]

"Quando avevo dodici anni, volai in Germania. Ero, in quella che io chiamo la casa dei padri tedeschi. Erano in corso i preparativi e mi fu detto che si stava per svolgere una importante cerimonia. Mi fu detto veramente poco di ciò che avrei dovuto fare alla cerimonia. Arrivammo a Roma andando poi nella parte sottostante del Vaticano. Durante la cerimonia, vi era un grande tavolo al centro della stanza e su di esso si svolse il rituale sacrificale". [Svali - ex programmatore MK-ULTRA e disertore del NWO]
Il tempo e la storia hanno convalidato la testimonianza di Svali come legittima, con le sue esperienze confermate da molti sopravvissuti all’MK-ULTRA.

Il Vaticano (tramite collegamenti con i gesuiti) è proprietario delle quattro società più importanti al mondo che producono aerei: Boeing, Lockheed-Martin, Douglas e Curtis-Wright. Ciò implica il completo coinvolgimento nella "scienza oscura", ovvero nelle operazioni di geoingegneria clandestina attraverso lo spargimento di scie chimiche sul pianeta. La Douglas divenuta in seguito Douglas McDonnell, fu acquisita dalla Boeing nel 1998 – lo stesso anno in cui il programma segreto di aerosol chimico divenne pienamente operativo.

Il Cavaliere di Malta (gesuita) James Jesus Angleton fu capo del controspionaggio CIA per molti anni. Il possedere i maggiori appalti della difesa statunitense, insieme al profondo coinvolgimento con la CIA, suggeriscono la possibilità che il Vaticano e i suoi agenti siano in possesso di conoscenze scientifiche che vanno ben oltre la comprensione del pubblico.

La Chiesa cattolica, attraverso il Vaticano, fa parte dello stesso complotto babilonese / luciferino per dominare la Terra, esistente da migliaia di anni. Il Vaticano è un grosso ramo di questo potere che spesso chiamiamo ‘Illuminati’. Esistono altri rami e tentacoli di questo potere globale, come i massoni, i sionisti – che sono tutti, in ultima analisi, luciferini. Hanno lo stesso obiettivo, nonostante le loro occasionali lotte tra fazioni. Si tratta dell’imposizione di una dittatura globale.

Il punto qui è che gli ‘Illuminati’ non sono una organizzazione uniforme. Si tratta di una rete tentacolare di inganni, una grande piramide che contiene sotto-livelli, sezioni, e rami, costituiti di persone che indossano molte maschere (ebraica, gesuita, cabalista, cristiana) per confondere le acque e nascondere i loro veri scopi. Molti dei membri dei cosiddetti ‘Illuminati’ sono parte del progetto MK-ULTRA, tra cui scienziati. Altri membri minori sono utilizzati per scopi malvagi e poi liquidati. Questo ha permesso all’organizzazione di essere molto efficace nell’infiltrazione in tutte le posizioni di leadership nei settori fondamentali della vita umana.
Interamente tratto da Freeonda Revolution

2 commenti:

  1. Vabè, se il Vaticano aveva a che fare con i nazisti... con l'Ordine mondiale avrà sicuramente qualcosa in comune.
    Per me è logico :)

    RispondiElimina
  2. Infatti è così...ci sono collegamenti della chiesa con molte forze oscure, proprio per avere il controllo totale delle masse e diffondere solo il loro credo.
    Saluti.

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.