LA CONNESSIONE MENTE-CORPO
IN MEDICINA
Le 5 Leggi Biologiche scoperte
dal dr. R. G. HAMER
6 – 7 – 8 dicembre 2013
Associazione Banca del Tempo
Via Vegiara 14 Sopramonte -Trento
CORSO BASE DI 3 GIORNI
• Presentazione della Nuova Medicina: il nuovo modo di intendere la malattia, non più come “brutto male”, ma come un “processo in corso” che possiede un suo senso biologico.
• Le cinque Leggi Biologiche: criteri secondo i quali ogni malattia è generata e si sviluppa ai tre livelli (psiche, cervello, organo).
• Il senso biologico delle malattie: il Programma Speciale, Biologico e Sensato della Natura.
• La differenziazione embrionale alla base dei 4 tessuti originari che compongono il nostro organismo e le corrispondenti aree cerebrali di conduzione (Focolai di Hamer)
• Le implicazioni di fronte a questo fondamentale cambiamento di paradigma. La responsabilità del singolo di fronte a se stesso e in qualità di operatore della salute: da “paziente” a “persona autodefinita” (non ancora per tutti).
• Le costellazioni schizofreniche (psicosi), la loro eziologia e la loro precisa corrispondenza conflittuale e organica. L’evidenza dei fatti: la chiusura del cerchio tra “mente” e “corpo”.
Il corso è aperto a tutti.
RELATORE Claudio Trupiano
DURATA Dalle 9 alle 13 – dalle 14,30 alle 18
COSTO € 280 + iva – in caso di partecipazione di coniugi una quota è ridotta del 50%
ISCRIZIONI Barbara Planchestainer 329.7254216
Claudio Trupiano 349.2420680
Visualizzazione ingrandita della mappa
Blog d'informazione libera e indipendente. Lo scopo del blog è diffondere informazioni che troppo spesso vengono omesse dai media. Prendetele come una storia, ma concedete il beneficio del dubbio a questo blog, fate ricerche sugli argomenti trattati e decidete voi. “La verità attraversa sempre tre fasi. Prima viene ridicolizzata, poi violentemente contestata, infine accettata come una cosa ovvia”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.