mercoledì 4 settembre 2013

PIETRO BISANTI: SONO STANCO....



SONO stanco di vedere il mondo che lo circonda deteriorarsi con le proprie mani, stanco di vedere la gente ingurgitare cibi che la portano a sconnettersi con la realtà.

Sono stanco di vedere essere umani come me trasformati in zombie.

Sono stanco di vedere madri che uccidono i propri figli a causa degli psicofarmaci che assumono, e che dovranno poi passare il resto della loro misera esistenza in un ospedale psichiatrico giudiziario.

Sono stanco di vedere persone che si impiccano a causa dei farmaci prescritti loro proprio per stare meglio.

Sono stanco di vedere persone arrestate e condannate per aver commesso atti di violenti indotti da psicofarmaci.

Sono stanco di vedere i nostri giovani costretti a diventare zombie impotenti a causa dei farmaci.

Sono stanco di vedere i nostri giovani ingrassare di 20-40-60 kg a causa degli antipsicotici.


Sono stanco di vedere i nostri giovani nelle comunità, filmati nell'atto di infilare collanine o di tagliare l'erba, pieni di psicofarmaci, ma per i medici, "recuperati alla società".

Sono stanco di vedere un mondo in cui una persona che manifesta un disagio mentale non abbia altra alternativa all'ospedalizzazione e alla successiva psicomedicalizzazione.

Sono stanco di vedere un mondo in cui le forze di polizia non capiscono come anche il cosiddetto "scemo del paese" sia un uomo come loro.

Sono stanco di coadiuvare TSO, dove i "malati psichiatrici" sono terrorizzati alla sola idea di vedere una divisa, sia essa di un operatore delle forze dell'ordine che di un operatore sanitario.

Sono stanco di vedere un mondo dove non esista una struttura che permetta, a chi lo voglia, di dismettere in sicurezza gli psicofarmaci.

Sono stanco di vedere la gente voler delegare la propria salute ad altre persone.

Sono stanco di vedere un mondo dove la gente non ha alcuna intenzione di mettere in discussione le proprie malsane abitudini di vita, cercando di "guarire" con una pillola.

Sono stanco di vedere un mondo dove la gente non riesca a capire che ciò che mangiamo influenza in maniera preponderante i nostri pensieri.


Pietro Bisanti Fonte

2 commenti:

  1. Caro Pietro la psichiatria è la nuova arma di controllo anche preventivo (TSO) contro l'umanita ed i dissidenti, tra i quali ci siamo anche io e te.

    Bravo, era ora che qualche "pedina sciolta" dicesse la sua a questa brava gente che si nasconde dietro camici/divise e si fa scudo delle norme incostituzionali all'uopo emanate.

    Bel post e bello anche il tuo blog mai come adesso di enorme utilità ai cittadini.

    Marcello.

    RispondiElimina
  2. Bello questo blog!!!!bravo Pietro, queste informazioni vanno diffuse, tutto cio' che e' presente in questo blog e' molto utile, anch'io percorro questa strada...da anni e piano piano mi accorgo i cambiamenti nella gente, molta piu' gente si sta "svegliando" sta calando il velo ...ogni volta che vediamo qualcuno in difficolta' rappresenta una piccola parte di noi, che dobbiamo guarire da dentro, e non da fuori, leggete zero limits di joe vitale ho'oponopono andiamo avanti su questa strada, leggete i libri di mambretti , io ho fatto anche dei corsi con lui ed ho sbloccato molte cose, non abbiate paura di guarire da dentro, di guarire l'anima ...cercate e cercate le vostre risposte e seguite la vostra voce interiore...senza paura !!!!!!!tutto e' gia' dentro di noi!!!!

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.