martedì 22 novembre 2016

Malattia? No, passaggio evolutivo!


Ciao a tutti, mi presento;

Beatrice Carnaghi è il mio nome, ho 50 anni  e voglio porti delle domande... 



Malattia? No, passaggio evolutivo! 

Non sei , Fai Parte ...

Ognuno di noi è parte della razza umana intera, siamo formati da un corpo fisico animato dall'intelligenza cosmica (anima) che a sua volta è nutrita nell'oltre (spirito). Quando sperimentiamo il piano fisico (nascita), siamo dentro ad un corpo con caratteristiche precise date dal DNA (genetica) e ambiente (epigenetica).

Naturalmente, non siamo solo un corpo, c'è di più

Siamo alle soglie del 2017 e dunque non possiamo più parlare come nel 1900. 
La fisica quantistica e l’epigenetica ci hanno dato nuovi paradigmi su ogni fronte; se inserisco della benzina in un auto diesel l'auto si ferma perché funziona benissimo e così il nostro corpo quando si ferma è perché funziona e non perché è malato, anzi...In questo periodo storico non è più consentito il non assumersi la meravigliosa responsabilità della propria vita .  

Ognuno di noi fa parte del flusso cosmico e come tale rientra nella perfezione cosmica, nessuna eccezione! Il fatto che a volte "sembri" difficile scorgere tale perfezione non implica che non ci sia. 
Tutto ha una funzione a prescindere dal fatto che lo riconosciamo o meno. 

Ognuno di noi ha un "sentire" interno, una bussola che lo riporta nel ricordo che c'è di più e dunque anziché dire "lo sapevo" a cosa avvenuta, iniziamo ad ascoltarla, ad ascoltarci, la medicina fa il possibile per portarci ad ascoltare noi stessi ma è più facile condannarla che ringraziarla eh eh.  

La domanda è: " Vuoi avere ragione o essere felice ?"  

Finché restiamo in lotta contro il sistema, con le multinazionali, con il nostro corpo davvero crediamo di voler guarire? E guarire da cosa?  

Mi piace porre domande che aprono la visione piuttosto che dare risposte, il mio scopo? Contagiare il mondo in una visione che scorge a prescindere la perfezione cosmica in azione.  

La mia storia la puoi leggerla sul mio sito : www.beatricecarnaghi.com, dove troverai anche come contattarmi. 

So che sei una meraviglia e so che lo sai anche tu!  




Mi ritengo una goccia e arrivo sempre per 
far traboccare il vaso ... 

A presto Bea 


6 commenti:

  1. Benvenuta Beatrice:). Spero questo sia il primo post di una tua lunga serie.

    RispondiElimina
  2. Ciao Beatrice, concordo col tuo sentire...
    benvenuta su FL e buone cose.
    Marcello.

    RispondiElimina
  3. Ciao Beatrice. Benvenuta su Fronte Libero.

    RispondiElimina
  4. Un caldo benvenuto a Beatrice e luciane :-) Non scrivo da un pò per motivi personali e mancanza di tempo, però vi seguo sempre e vedo che il gruppo aumenta e la voglia di tornare a pubblicare aumenta con esso. Ho promesso a Leonardo che tornerò presto a scrivere e gli ho fatto promettere che presto tornerà anche lui. Come fondatore di questo blog non può mancare. Fui lui a spingermi a collaborare e ne sono felice. Vogliamo che torni Leonardo. Un abbraccio a tutto il gruppo.

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti per l'accoglienza e certo che sì, questo è solo il primo e i prossimi sono i arrivo .
    un abbraccio a tutti. Bea

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti,
    che bello risentirvi di nuovo tutti insieme! Laura C aspetto con ansia i tuoi articoli, così come quelli di Leonardo! Un abbraccio a tutti a voi "vecchi" e nuovi arrivati.

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.