sabato 19 luglio 2014

Pedofilia: siamo forse arrivati alla resa dei conti?

Il caso della Gran Bretagna fa riflettere, ma non è l'unico. Questo articolo racchiude diversi casi.

 Oltre 600 sospetti pedofili, tra cui anche medici e insegnanti, sono stati arrestati in Gran Bretagna in seguito ad un’inchiesta durata sei mesi e condotta dalla National Crime Agency (considerata la Fbi britannica).

Oggetto dell’inchiesta, la più vasta di questo genere mai condotta nel paese e rimasta segreta fino ad oggi, sono stati individui che avevano accesso online ad immagini scabrose di minori. Solo 39 tra gli arrestati erano già noti alle forze dell’ordine.

I pesci piccoli iniziano ad accusare gli squali

Di Matthew Drake – È stato clamorosamente affermato che ad alti ministri Tory sono stati forniti ragazzi minorenni per party di sesso.

L’ex attivista conservatore Anthony Gilberthorpe ha detto che Margaret Thatcher  aveva visto ed era quindi a conoscenza della cosa e ha dato i suoi nomi delle persone coinvolte. Sue le accuse di aver visto tutto ciò che accadeva ai massimi livelli.

Le sue rivelazioni che i Tories hanno fatto sesso con minorenni vengono dopo che David Cameron ha avviato un’indagine governativa sulle rivendicazioni di un cover-up Anthony, ha detto: “Sono pronto a parlare nell’inchiesta. Credo di essere un testimone chiave.”

Come squallide pesche a strascico sulle strade, durante una conferenza Tory, Gilberthorpe dice che gli è stato chiesto di trovare affittare ragazzi minorenni per un party di sesso privato in un hotel di alto livello. Oggi, più di tre decenni più tardi, egli sostiene di aver agito su ordine di alcune delle figure più alte del governo di Margaret Thatcher.

Anthony dice che era un attivista politico a tempo pieno, quando ha contribuito a procurare ragazzi ”giovani e belli” per diversi ministri del governo dopo essergli stato detto di trovare “intrattenimento”.

In una serie di affermazioni esplosive circa conferenze a Blackpool e Brighton nel 1980, egli sostiene di aver condotto 15enni a spettacoli di alcol e cocaina prima di avere rapporti sessuali con i politici potenti. Dice che una persona che ha partecipato a una festa è un ministro attualmente in servizio.

Altri hanno detto ad assistere le parti incluse Keith Joseph, Rhodes Boyson, il dottor Alistair Smith e Michael Havers.

Come giovane aspirante politico, l’onorevole Gilberthorpe ammette di essere stato in soggezione di quegli uomini, ma ora insiste: “Mi hanno manipolato e mi hanno indotto a fare loro offerta”.

Continua la lettura su: http://www.iconicon.it/blog/2014/07/whistleblower-ho-fornito-minorenni-affitto-ministri-di-gabinetto-di-margaret-thatcher/

LE PRATICHE PEDOFILE E SATANICHE DELLA FAMIGLIA REALE INGLESE

Il circolo pedofilo d’élite in Inghilterra non è un mito, purtroppo. Negli anni 80 c’è stato un giro di pedofilia presso l’orfanotrofio Kincora Boys Home a Belfast, in Irlanda del Nord, creato dai servizi segreti di sua maestà MI6, che veniva regolarmente visitato da figure istituzionali. Oggi, probabilmente, tutto quello che viene fatto è per coprire il più grande scandalo di tutti: l’implicazione della famiglia reale inglese in questo circolo pedofilo. – continua lettura QUI

Un puzzle delle gesta di Ratzinger
Papa Ratzinger, Regina Elisabetta e David Cameron co-imputati in traffico e abusi di minori

Sabato 25 Gennaio 2014, sono stati emessi dei mandati di arresto per la regina Elisabetta e il primo ministro britannico David Cameron. I due sono accusati di crimini sessuali contro bambini come parte di un giro di pedofilia internazionale.

“Abbiamo prove sufficienti per perseguire e detenere, sia il Primo Ministro che la Regina d’Inghilterra”, ha detto l’ex poliziotto della Royal Military, Matt Taylor.

Giovedi scorso (23/01), l’attivista David Compan è stato rilasciato dal London Park Royal Mental Health Centre (Centro di Salute Mentale). La struttura psichiatrica è stata inondata dalle chiamate di protesta riguardo la sua detenzione forzata presso l’istituto. David, insieme a sua moglie, è stato arrestato in tre diverse occasioni questo mese (Gennaio 2014), senza nessuna accusa. Il suo apparente “crimine”, è stato quello di possedere il coraggio di pubblicare i mandati di arresto del “The International Tribunal into Crimes of Church and State” di Bruxelles, della Regina, del Premier Cameron, dell’ex papa cattolico Joseph Ratzinger (Leggi: Testimone Oculare Rivela: Ho Visto Benedetto XVI Uccidere una Bambina) e di altri 27 personaggi dell’élite globale. – continua lettura QUI


ITALIA: MIGLIAIA DI BAMBINI SCOMPARSI OGNI ANNO

di Gianni Lannes - Vite sospese o annientate nell’indifferenza generale, mentre la massima autorità del ramo brancola nel buio. Ogni anno nel Belpaese spariscono migliaia di persone di ogni età. Più di tutti i bambini: nel 2013 sono svaniti nello Stivale più di 3 mila minori. Addirittura dal 2007 ovvero da quando lo Stato ha istituito il Commissario straordinario preposto al fenomeno, il numero degli esseri umani inghiottiti nel nulla è aumentato sempre più. – continua lettura QUI



Pedofilia e rituali satanici, il vero volto segreto dell’elite illuminati

White Wolf Revolution - I rituali pedofili, legati a un ritualismo di tipo satanico, sono il vero volto segreto dell’elite illuminati, questi rituali e abusi sui bambini, sono dovuti non solo alla degenerazione e depravazione di questi esseri, ma costituiscono la base del loro culto; Un culto tenuto segreto alle masse per paura di repressioni, e grazie alla complicità delle istituzioni che gli garantiscono una impunibilità assoluta,essendo a loro asservite e guidate nelle linee di comando dai loro corrotti esponenti;


Il vero satanismo non è un fenomeno legato a gruppi di ragazzi che seguono la musica metal (come si è voluto fare credere), ma appartiene agli alti ranghi del potere e delle stesse istituzioni, dove risiedono i veri satanisti, e anche per questo la nostra società si trova in queste condizioni.

Questi abusi e sacrifici vengono fatti per poi ricattare gli altri componenti che saranno completamente in mano di questi ultimi, e ai livelli alti servono per convogliare sulla Terra energie negative che richiamano entità oscure, i loro veri padroni, oltre a distruggere la vita di un bambino che poi avrà ripercussioni per tutta la sua vita.

Illuminati, Satanismo e Pedofilia – 1



Illuminati, Satanismo e Pedofilia – 2



Ex Magistrato Paolo Ferraro Decide Di Parlare!



Fonte: L'universo vibra

Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.