L'Ass. Libertà è Salute presenta corso introduttivo alle 5 leggi biologiche.
Domenica 23 marzo 2014 dalle ore 09:00 alle 18:30
Via Achille Papa n.21 00195 Roma cit. Entronauta
RELATORE
Dott. Pasquale Aiese
Medico Chirurgo e Biologo
Spec. In Epidemiologia e Sanità Pubblica
Il Corso Introduttivo permette un primo approccio alle 5 Leggi Biologiche semplice e comprensibile anche per coloro che non hanno ancora conoscenze approfondite di anatomia e fisiologia. L’obiettivo del Corso è quello di permettere una comprensione iniziale più personalizzata delle 5 Leggi Biologiche, che possa poi stimolare la curiosità ed eventualmente portare a domandarsi quali possono essere le cose utili da sapere
1) cosa è utile sapere nel caso che qualcuno di noi si ammali o abbia bisogno di aiuto medico?
2) Come possono contribuire le 5 Leggi Biologiche ad una crescita personale senza più paura delle "malattie"?
PROGRAMMA DEL CORSO
• Le 5 Leggi Biologiche all’origine di un nuovo modo di intendere la malattia: da “brutto male” a “processo sensato in corso”.
• i criteri secondo i quali ogni “malattia” è generata e si sviluppa ai tre livelli (psiche, cervello e organo).
• Il senso biologico delle malattie: utilità dei “programmi Speciali, Biologici e Sensati" (SBS).
• anche le psicosi o malattie mentali sono comprensibili come una risposta sensata a più conflitti biologici (costellazioni schizofreniche).
Per info e prenotazioni: 3381725575
Pagina FB dell'evento: www.facebook.com/events/
Blog d'informazione libera e indipendente. Lo scopo del blog è diffondere informazioni che troppo spesso vengono omesse dai media. Prendetele come una storia, ma concedete il beneficio del dubbio a questo blog, fate ricerche sugli argomenti trattati e decidete voi. “La verità attraversa sempre tre fasi. Prima viene ridicolizzata, poi violentemente contestata, infine accettata come una cosa ovvia”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.