LE 5 LEGGI BIOLOGICHE
scoperte dal Dr. R. G. Hamer
Vi piacerebbe capire l’origine delle malattie, imparando a gestirle senza entrare nel panico, in modo semplice e naturale, quando sia possibile farlo?
Avreste mai pensato che quello che succede nel nostro corpo può essere capito?
Pensate che cambierebbe qualcosa nella vostra vita se di fronte ad un sintomo, ad un dolore fisico foste in grado di comprendere in maniera esatta il processo biologico sensato che il corpo mette in atto per il ripristino dei tessuti per la propria guarigione, evitando la paura e l’angoscia che spesso portano ad una serie infinita di indagini mediche accumulando tensioni e stress?
Conoscere la giusta correlazione tra psiche (ruolo delle emozioni), cervello e gli effetti sui tessuti organici, uscendo dalle confuse teorie psicosomatiche, comprendendo anche il motivo di alcune guarigioni che vengono considerate inspiegabili e prodigiose?
Il dott. R.G. Hamer, dopo anni di osservazione e sperimentazione anche su se stesso, ha compreso il perché e il come si sviluppa la malattia nel nostro corpo, che nasce sempre da uno squilibrio simultaneo a livello psichico cerebrale e organico, dovuto ad uno shock emotivo, biologico e istantaneo. Con le 5 Leggi Biologiche spiega in modo estremamente logico il processo della malattia e le strategie che il nostro corpo adotta per risolvere il problema.
Con questo incontro potrete iniziare a capire i fondamenti della Nuova Medicina Germanica, che capovolgono completamente la comprensione diagnostica delle malattie e i conseguenti approcci terapeutici, per una nuova consapevolezza.
RELATORE:
Catia Francesca Rizzi
Terapeuta e Counselor Olistica, esperta e consulente nelle 5 Leggi Biologiche di Nuova Medicina
Il Corso si terrà Domenica 6 Aprile 2014 presso:
Studio Fisiokinesiterapico Follonichese - 58022 Follonica (Gr)
Via Bicocchi 1/E
Le iscrizioni aprono alle ore 9.00
Orari corso: 9.30/13.30 - 15.00/18.30
Per informazioni e iscrizioni:
Cristina Sarno
cristina.sarno@nauticacalagalera.it - 347 9945810
Catia Francesca Rizzi
catia.rizzi@gmail.com - 345 6783701
Pagina FB evento www.facebook.com/events
Visualizzazione ingrandita della mappa
Blog d'informazione libera e indipendente. Lo scopo del blog è diffondere informazioni che troppo spesso vengono omesse dai media. Prendetele come una storia, ma concedete il beneficio del dubbio a questo blog, fate ricerche sugli argomenti trattati e decidete voi. “La verità attraversa sempre tre fasi. Prima viene ridicolizzata, poi violentemente contestata, infine accettata come una cosa ovvia”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.