Come siamo arrivati all'attuale situazione?
In occasione dei 150 anni dell'unità d'italia realizzai un video che trovate alla fine di questo post. In quel periodo Fronte Libero non è era ancora nato e noi eravamo impegnati su altri fronti.
Ho deciso di riproporlo oggi ai nostri lettori di FL.
L'ho propongo anche perché ancora oggi risulta attuale e ci fa capire come le cose siano solo peggiorate.
Ogni Governo che in questi ultimi anni è salito al potere ha continuato solo ad affossarci.
Un paese con una storia come la nostra, fatta di arte, cultura, lotte per i diritti, che ha partorito menti geniali e artisti di fama mondiale, come può ridursi così?
Lascio a voi le risposte, io credo di averle già, come del resto molti di voi.
Auguri ancora Italia, nonostante tutto dobbiamo essere fieri di chiamarci italiani e facciamo che lo siano anche i nostri figli un giorno.
Buona visione.
Blog d'informazione libera e indipendente. Lo scopo del blog è diffondere informazioni che troppo spesso vengono omesse dai media. Prendetele come una storia, ma concedete il beneficio del dubbio a questo blog, fate ricerche sugli argomenti trattati e decidete voi. “La verità attraversa sempre tre fasi. Prima viene ridicolizzata, poi violentemente contestata, infine accettata come una cosa ovvia”.
Nessun commento:
Posta un commento
Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.