martedì 13 maggio 2014

Testimonianza di verifica NMG: Sanguinamento uterino

Salve, desidero con emozione esprimere la mia grande stima e ammirazione per il genio del Dr. Rike Geerd Hamer e colgo l’occasione per lasciare la mia testimonianza diretta, con l’augurio che il mio piccolo contributo possa aiutare qualche lettore.

Grazie alla NMG io, donna di 43 anni destrimane, pur non essendo medico e non avendo conoscenze scientifiche, ho affrontato egregiamente il quotidiano sanguinamento dall'apparato genitale, solamente grazie alla CONOSCENZA, alla lettura dei libri scritti dal Dr. Hamer e da altri autori che si dedicano alla divulgazione della NMG, sottraendomi, così, ai trattamenti della Medicina Ufficiale, ai quali sono sempre stata refrattaria!

Il sanguinamento, della durata di qualche mese, si presentò nel 2010, 2011, nel 2012, 2013 e 2014.

Esattamente non so da dove derivasse la perdita ematica, perché il ginecologo inizialmente mi parlò di ‘pieghetta’ sul collo dell’utero, da diatermocoagulare (cosa che non ho fatto);
poi mi disse che il sangue era dovuto alla fortissima infiammazione che avevo e mi prescrisse la isteroscopia (che non ho voluto fare).

Gli esami clinici evidenziarono la presenza di papilloma virus, di lesioni alla cervice uterina oltre a a infezione da gardnerella vaginalis.

Quest’anno, a differenza degli anni scorsi, ho affrontato senza panico  la situazione.

Con lavoro certosino, ho ripercorso a ritroso gli eventi e, calendario alla mano, sono risalita al fatto traumatico preciso, collegato al mio ex fidanzato, che mi ha causato notevoli sofferenze morali e affettive nel 2009-2010 (il conflitto si risolse nel 2010 quando lasciai il mio partner); ho compreso l’attivarsi di binari con il mio nuovo fidanzato, ogni qualvolta accadeva qualcosa anche di poco conto, ma che immediatamente mi faceva tornare indietro alla DHS già patita ossia la frustrazione sessuale (es. leggere il commento inaspettato del mio partner ad una foto femminile su FB: il giorno seguente alla CL avevo sanguinamenti quotidiani per diverse settimane ).

Ho compreso la dinamica dei tempi; ho previsto la scomparsa dei sintomi il 35° giorno dalla conflittolisi: ebbene, il 13 marzo 2014 si sono manifestati i sintomi (sanguinamento), il 16 aprile 2014 sono scomparsi tutti i sintomi che, nel frattempo, ho avvertito (sanguinamento, prurito, bruciore interno, secrezioni giallo limone – non maleodoranti).

La MU mi avrebbe sottoposta a isteroscopia, bruciatura, terapie preventive e/o invasive e rischiose, con altrettanto panico e DHS iatrogene.

Oggi 17 aprile 2014 sto benissimo!

Non ho preso alcun medicinale, ma ho accompagnato la guarigione con metodi naturali, pur tenendomi pronta ad assumere rimedi farmacologici atti ad alleviare i sintomi più fastidiosi.

Ho taciuto gli episodi di sanguinamento, al fine di sottrarmi questa volta alle pressioni inevitabili da parte del mio partner.

Ho creato attorno a me un’atmosfera serena e rilassata, che mi ha consentito di ascoltare e osservare con curiosità e interesse il processo di guarigione in atto, che non ho voluto interrompere in alcun modo, evitando ogni eventuale e possibile recidiva!

GRAZIE DR. HAMER! GRAZIE DI VERO CUORE!

Marina

Un grazie a Marina per averci inviato la sua testimonianza. Una conferma del fatto che siamo sulla strada giusta.

“La verità attraversa sempre tre fasi. Prima viene ridicolizzata, poi violentemente contestata, infine accettata come una cosa ovvia”

"Con la verità, in vita, ho conquistato l'universo"


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.

1 commento:

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.