martedì 19 novembre 2013

Corso base 5 Leggi Biologiche del dr.Hamer

LA CONNESSIONE
MENTE-CORPO
IN MEDICINA

Le 5 Leggi Biologiche scoperte
dal dr. R. G. HAMER

6 – 7 – 8 dicembre 2013

Associazione Banca del Tempo
Via Vegiara 14 Sopramonte -Trento


CORSO BASE DI 3 GIORNI

Presentazione della Nuova Medicina: il nuovo modo di intendere la malattia, non più come “brutto male”, ma come un “processo in corso” che possiede un suo senso biologico.

Le cinque Leggi Biologiche: criteri secondo i quali ogni malattia è generata e si sviluppa ai tre livelli (psiche, cervello, organo).

Il senso biologico delle malattie: il Programma Speciale, Biologico e Sensato della Natura.

La differenziazione embrionale alla base dei 4 tessuti originari che compongono il nostro organismo e le corrispondenti aree cerebrali di conduzione (Focolai di Hamer)

Le implicazioni di fronte a questo fondamentale cambiamento di paradigma. La responsabilità del singolo di fronte a se stesso e in qualità di operatore della salute: da “paziente” a “persona autodefinita” (non ancora per tutti).

Le costellazioni schizofreniche (psicosi), la loro eziologia e la loro precisa corrispondenza conflittuale e organica. L’evidenza dei fatti: la chiusura del cerchio tra “mente” e “corpo”.

Il corso è aperto a tutti.

RELATORE: Claudio Trupiano

DATA: 6 – 7 – 8 dicembre 2013

DURATA: Dalle 9 alle 13 – dalle 14,30 alle 18

COSTO € 280 + Iva – in caso di partecipazione di coniugi una quota è ridotta del 50%

ISCRIZIONI: Barbara Planchestainer 329.7254216 Claudio Trupiano 349.2420680

LUOGO: Associazione Banca del Tempo Via Vegiara 14 Sopramonte -Trento

2 commenti:

  1. Chi è alla ricerca di nuovi assunti sposta il denaro su un altro piano.... credo che la divulgazione con questi costi rimanga in una cerchia di persone che possono spendere per la conoscenza... si parla di una nuova visione mantenendo il portafoglio in primo piano.... mi dispiace osservare come si faccia sempre mercato su idee geniali..

    RispondiElimina
  2. E mi trovi del tutto d'accordo. Facendo così, non solo la NMG rimane un mistero per il popolo, ma diventa qualcosa di attaccabile. Possibile che le medicine alternative debbano rimanere solo un privilegio? A questo scopo invito a leggere questo: http://blogtre.wordpress.com/2013/04/10/medicina-alternativa-solo-un-privilegio/

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.