giovedì 3 maggio 2018

Già da subito si può ! ...


Già da subito si può ! ...

Il silenzio vibra della massima velocità.


Di tutte le volte che dubitate sentendovi insicuri sul da farsi, vuol semplicemente dire che state ricordando una frequenza che non rilevate . Quanto più comprenderete che il percepito è assai reale e concreto tanto più lo seguirete senza dubbi né incertezze.

Già da subito potete amarvi, ammirarvi, ascoltarvi e dunque cosa aspettate ?

Non manca nulla al vostro poter andare oltre , al vostro essere felice ...
Parcheggiate i vostri perché e saprete .

Abbiamo già visto come tutto è parte, e finché il parametro che utilizzate, siete voi con la vostra vita, la vostra storia diventa naturale l'incertezza poiché già sapete che ciò che state considerando è solo un frammento e dunque amate le vostre incertezze poiché vi indicano il grado di visione che state applicando.

Voler essere sicuri è un indice di ricordo , quando siete in ascolto siete certi .

Quando siete certi di voler una tal cosa è il ricordo di cosa comporta l'ottenerla che vi muove, non è la cosa di per sé. Nell'ascolto di voi non c'è cosa terrestre che vi possa nutrire ma il vostro sistema codifica la fame da nutrimento di connessione con oggetti/persone/situazioni ...

Non avete bisogno di nulla, non vi manca nulla, e i vostri pensieri sono anch'essi indici della frequenza in cui vibrate, non sono vostri arrivano in voi per frequenza vibrazionale, come effetto di risonanza. 
Ogni gamma di frequenza corrisponde ad una gamma di pensieri e ogni gamma di pensieri influisce e corrisponde ad una gamma vibrazionale e torniamo al viceversa che presente in tutto.

Respirate molto lentamente, provate a muovervi al rallentatore per qualche minuto nella giornata, rallentate i pensieri, e scoprite cosa produce in voi.

Respirate lentamente e sempre più lentamente e sempre più lentamente, parlate molto lentamente e pensate molto ma molto lentamente, vi sembrerà sciocco da fare eppure scoprirete zone da voi inesplorate. 

Quanto più rallentate tanto più accelerate la vostra presenza. Il silenzio vibra della massima velocità.



Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.