martedì 14 novembre 2017

In difesa di Valdo Vaccaro



Ho appena visto il video delle Iene con l'Igienista Valdo Vaccaro e il Dott. Mastrangelo in cui l'intervistatrice insulta entrambi di dire castronerie prive di fondamento scientifico. Scrivo questo post con la speranza che chi lo leggerà, si farà un'idea propria in materia, poi perché sono stufa di questo pseudo-giornalismo d'inchiesta da quattro soldi e perché stimo Valdo Vaccaro e, anche se sa difendersi da solo, sento la necessità di dissentire da questo servizio che comincia con le affermazioni di una persona che poco ne sa di ciò che dice, mettendo così Vaccaro e Mastrangelo sul suo stesso piano. Vi metto qualche link sull'argomento in modo che possiate sapere cosa vuol dire esattamente che l'HIV non esiste. 


E su coraggio, fatevi un'idea vostra! Tra l'altro, quando avevo 20 anni (ben 18 anni fa), comprai un libro intitolato "Tutto quello che sai è falso" in cui si sosteneva la stessa tesi "negazionista" sull'Aids. Buona lettura.

2 commenti:

  1. ti suggerisco il video di risposta del dottore Mastrangelo alla squallida Toffa, che farebbe e darebbe di tutto per la notorietà...
    https://www.youtube.com/watch?v=CcqLjanTs3k&t=231s

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto del video: davvero interessante.

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.