sabato 9 giugno 2012

Cancro le cure proibite 2 di 14

Seconda parte del documentario che le case farmaceutiche non vi farebbero mai vedere!

I Signori delle industrie farmaceutiche hanno a cuore solo il profitto, non la nostra salute! Perché, se sei sano non sei un cliente e così propongono sempre il prodotto meno efficace, almeno sarai (finchè soppravvivi) un ottimo cliente. Il problema poi si allarga perché anche i Medici (salvando alcuni) traggono profitto da tutto questo e messi insieme hanno creato la cosiddetta "medicina ufficiale", qualcosa come una sorta di casta dove se qualcuno prova a tirare fuori una vera cura, viene messo a tacere o peggio. Potrei citare casi come quelli del Dottor Simoncini o del Dottor Hamer ma, torneremo a parlare di loro più avanti. Per il momento seguite il documentario e iniziate a farvi un'idea.

1 commento:

  1. Siamo nelle mani delle lobby farmaceutiche. abbiamo una sola via d'uscita, cercare di essere consapevoli, non fermarsi alla prima informazione che ci viene pripinata, informarsi, confrontare i risultati dei diversi sistemi di cura e... poi decidere

    saluti

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.