lunedì 19 marzo 2018

Sentirsi Immensi e Minuscoli ...


Ogni singola “cosa” si estende su più piani … 
Sentire come tutto fluisce.
Nel piano che percepite come reale spesso ciò non accade poiché guardando i singoli eventi, momenti, li relazionate solo al piano che vedete – vivete … ci sono altri piani che coesistono e dunque un evento si espande su tutti i piani .
Siete esseri cosmici e maggiormente la vostra visione si apre ai piani coesistenti e maggiore sarà il vostro grado di considerazione negli eventi – momenti.
Fin dove si estende questa cosa ?
Domandarselo è il primo passo che dichiara la coesistenza di più piani .
Fin dove si estendono il tuo essere, la tua vita, i tuoi pensieri ?
Ogni singola “cosa” si estende su più piani … 
I piani sono intrecciati e intrinsecati tra loro, tutti hanno una valenza differente ed una tonalità diversa e tutti sono parte e a servizio dell’evoluzione.
Non è più tempo di pensare che non è reale ciò che non potete vedere poiché tutto ciò che vedete nasce da piani ritenuti invisibili , è tempo di considerare l’intreccio cosmico che genera i pensieri poiché non pensate ad una data cosa perché vi è venuta in mente …. la pensate poiché è quella cosa che vi ha richiamato alla presenza su di essa.
Non è vostro quel pensiero anche se è vostro i corpo che lo elabora in questo piano.
Avete un corpo per ogni piano ed ogni corpo ha una funzione così come la mano ha una funzione rispetto al piede o rispetto all’orecchio seppur formano lo stesso corpo.
Tutto fa parte e al contempo tutto è a se .
Fin dove si estende il vostro corpo ?
Che onda vibrazionale propagate dalla vostra vita ?
Cosa state nutrendo nei piani ?
Come servite l’evoluzione ?
Sentirsi immensi e minuscoli, sentirsi parte del fluire diventerà così il modo di riconoscersi essere cosmico.
Quando pensate di pensare sentite il cosmo intero che converge su quella frequenza , ogni cosa richiama una frequenza …
Che frequenza muove la parola casa ?
Quando pensate alla casa la casa è l’elaborazione del vostro piano per una data frequenza negli altri piani ha un nome differente seppur la stessa frequenza.
Questo avviene per tutto, entrare nel percepire la frequenza che alimenta è un ottimo sistema per comprendere che … Ogni singola “cosa” si estende su più piani .

Beatrice 


Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.