mercoledì 18 luglio 2018

DJ BEA a Radio Portonovo - Visione Quantistica in musica


DJ BEA da Radio Portonovo
Una Radio, Una App per la tua estate
e ... moolto di più

per tutti i lettori di Fronte Libero


Salve a tutti , mi conoscete come Beatrice Carnaghi e ho scritto diversi articoli ed ora mi presento in versione DJ , DJ BEA con le sue rubriche di visione quantistica abbinate a musica in linea al tema che viene trattato.

per voi le mie prime due dirette , tenete presente che sono alla mia prima esperienza come Dj mà in fase di miglioramento progressivo.

e allora bando alle ciance e buon ascolto, qualora aveste richieste, domande, considerazioni cliccate sull'iconcina dei commenti e scrivetela sarà un onore per me rispondervi.


Radio Portonovo Dj bea - La Libertà 

Radio Portonovo Dj Bea - Canzoni Evolutive 




                      BeatriceCarnaghi
Evolutista, Ricercatrice, Dj Bea e ... Moolto di più

Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.