martedì 15 aprile 2014

Video-corso formativo 5 Leggi Biologiche-Relatore Claudio Trupiano

Sono lieto di informarvi  che è disponibile sul sito di Macrolibrarsi e de Il Giardino dei Libri il Video-corso di una giornata sulle 5 Leggi Biologiche, con Claudio Trupiano come Relatore.

In questo modo è possibile per tutti vedere e ascoltare comodamente a casa propria i primi concetti sulle scoperte straordinarie del dr. Hamer, con il vantaggio ulteriore di un notevole risparmio di spesa (69 anziché 120). 

Questo corso ti introdurrà alla conoscenza delle due rivoluzioni biologiche che integrano e capovolgono le diagnosi mediche:
la causa vera di ogni malattia, attraverso l'integrazione della psiche.
la nuova interpretazione di quanto sinora chiamato malattia.

Le scoperte del dr. Hamer non sono in contrasto con la modernità e scientificità della Medicina Ufficiale. Non viene contestata l'assoluta necessità dell'operato dei medici, nel loro apporto clinico, chirurgico e farmacologico. La rivoluzione auspicata implica anzi l'integrazione indispensabile tra le scoperte delle Leggi Biologiche e il progresso scientifico medico. Ma da questa integrazione ne discende un nuovo modo di operare, dove la conoscenza delle cause della malattia e della rivoluzionaria interpretazione della malattia implicano l'abbattimento della paura e la rivalutazione dell'individuo.

Contenuti del Video-Corso:

Dopo la premessa sui limiti del metodo diagnostico ufficiale, il corso introduce lo spettatore alla nuova visione del corpo umano integrato nelle sue componenti psiche-corpo.
Il percorso dell’indagine segue i due filoni di studio sui quali si fonda tutto il lavoro del dr. Hamer: la riconsiderazione dell’embriologia e lo sviluppo dei tessuti del corpo attraverso la filogenesi, cioè lo sviluppo storico dell’evoluzione delle specie, a partire dalle origini della vita sulla terra.
In successione vengono presentati i diversi organi del corpo umano secondo la loro appartenenza ai diversi foglietti embrionali dell’endoderma, del mesoderma e dell’ectoderma.
Il collegamento tra gli organi e la loro funzionalità ci porta alla conoscenza dei fattori eziologici di tutti i processi dei tessuti del corpo. Vengono esposti i cinque conflitti biologici fondamentali:

1) il boccone vitale;
2) l’attacco;
3) la svalutazione;
4) la separazione;
5) il territorio.

Per ognuno di questi conflitti viene definita la sua connotazione di natura biologica e la loro attivazione a seguito della più importante scoperta della DHS (Sindrome di Dirk Hamer): lo shock biologico inaspettato che attiva il sistema neurovegetativo autonomo.
Per ogni processo patologico viene esposta la relativa causa biologica, sempre verificabile.
Durante tutta l’esposizione degli argomenti del corso viene data ripetutamente rilevanza alla seconda e più importante scoperta del dr. Hamer: la ridefinizione di quanto sinora ritenuto malattia, errore del corpo, in quello che Hamer definisce un programma biologico sensato, finalizzato al recupero dell’equilibrio del corpo umano.
Al termine del corso viene fatto un riepilogo dei concetti esposti, una visione comparata tra due sistemi: Medicina Ufficiale e Nuova Medicina.

La mission del corso è quella di approfondire e sostenere una scoperta che sta rivoluzionando il modo di intendere la medicina e il corpo umano, rimettendo al primo posto l’individuo, libero e responsabile nella cura della sua Salute.

APPROFONDIMENTI VIDEO



Le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer (Video Download) Claudio Trupiano Le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer (Video Download)

La connessione mente-corpo in medicina

Claudio Trupiano

Compralo su il Giardino dei Libri

Video Download - Le Cinque Leggi Biologiche del Dott. Hamer
€ 69
Video Download - L'Enneagramma Biologico
€ 69

Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.