lunedì 14 aprile 2014

Manuale per Sopravvivere dopo la Morte - Recensione Libro

Oggi voglio parlarvi di un libro che mi è capitato di leggere, “Manuale per sopravvivere dopo la morte” dell’ottima casa editrice “Uno Editori”. Dico ottima perché i suoi libri, economici e sempre interessanti non mi hanno mai deluso e quest’ultimo non è certo da meno. 

Mi sono decisa a recensirlo subito dopo averlo iniziato, perché ho trovato in questo libro quel qualcosa che cercavo da tempo, qualcuno che sapesse affrontare l’argomento “Morte” tranquillizzando il lettore.

Molti sono affascinati dall'argomento, altri ne sono incuriositi ed altri lo temono al tal punto da evitare l’argomento, come se questo li mettesse al sicuro, come fosse un esorcismo che gli assicurasse più longevità.

Rivolgo la mia recensione in particolare a coloro che temono l’argomento, questo perché l’autore riesce ad affrontare un tema così delicato, con leggerezza e ironia, ma anche con sicurezza ed onestà.

Ho sempre pensato che la conoscenza sia potere e che qualsiasi informazione in più ci arricchisca, quindi non escludo alcuna lettura e credo che questo libro, arricchisca, colmi dei vuoti della nostra vita e dia delle risposte a molti enigmi.

Mi sento di consigliarlo, un po’ per come l’autore riesce a trasportare il lettore in un viaggio astrale, tenendolo per mano e rassicurandolo, un po’ perché potrebbe comunque tornare utile se tutto fosse vero, in più, male non può fare di certo, anzi.

Credo possa comunque aiutare molti a superare la paura della “Morte” e sarà un bel viaggio anche per i curiosi e gli appassionati.

Laura C.
Manuale per Sopravvivere Dopo la Morte Ensitiv Manuale per Sopravvivere Dopo la Morte

Esperienze di un viaggiatore astrale
Ensitiv

Lo trovi su il Giardino dei Libri







Manuale per Sopravvivere dopo la Morte - Libro Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere
Licenza Creative Commons


Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.